Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Signori, i veri probeli stanno tutti in Europa ora, DAX, STOX, CAC e MIB son tra loro stranieri, gli inglesi poi viaggiano su altro pianeta.

Io ho deciso di lasciar fare alla macchina...per adesso, ma occorre un riallineamento tra tutti, non si va da nessuna parte o meglio non è successo in passato salvo nei periodi di ferie prolungate ovvero pacchi.

Detto questo si discute solo del quando e non del dove che è l'unica cosa certa.

Dimenticavo, aprirò una coperta solo alla notizia negativa della Grecia.
 
Ultima modifica:

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Signori, i veri probeli stanno tutti in Europa ora, DAX, STOX, CAC e MIB son tra loro stranieri, gli inglesi poi viaggiano su altro pianeta.

Io ho deciso di lasciar fare alla macchina...per adesso, ma occorre un riallineamento tra tutti, non si va da nessuna parte o meglio non è successo in passato salvo nei periodi di ferie prolungate ovvero pacchi.

Detto questo si discute solo del quando e non del dove che è l'unica cosa certa.

Dimenticavo, aprirò una coperta solo alla notizia negativa della Grecia.

duke, la qualità che più ti invidio è la freddezza nel vedere e ponderare situazioni come questa...
 

Novenove

Moderator
altro grafico ....sempre del FTSE
IL CANALE RIBA ....STA PER ESSERE ROTTO AL RIALZO , OK
PERO' C'E' UNA RESISTENZA DI LUNGO PERIODO CHE PASSA A 19842;)
QUELLA RESISTENZA.... SE NN MI VIENE ROTTA A RILZO , CONTINUA A FARMI RIMANERE DUBBIOSO X UNA CONTINUAZIONE DEL RIMBALZO O ADDIRITTURA X UN CAMBIO TREND.:up:
 

Allegati

  • sg2011062931114.gif
    sg2011062931114.gif
    62,9 KB · Visite: 169

Franzo

PELO e CONTROPELO
Sayonara ... ichimoku orario ... fondamentale non avere chiusure al di sotto di 19350.

Il target in area 19600 è stato raggiunto ieri, ora, ritengo che la prossima estensione del movimento possa essere 19820 prima e 19950 poi, ... ma il GASP di stamane a 19'475 mi induce alla pruriginosa prudenza.


9da37aee708b5e8017711299f3340ff1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto