Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
uè, ma come sie messo ? A % intendo e sempre con coperta ?
ho ancora il dollaro a leva 3 che mi pesa 1,5%(quindi 1,5%x3=4,5%) sono long x il 10% di italia

le prossime entrate long saranno sullo stoxx

poi ho 10% di diasorin
e 5% di fiat


stop

n.b

le percentuali che ho messo sono riferite al mio ptf quindi a reale impatto sulla performance
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Raga.... Lo ripeto , fin quando nn vedo la rottura al rialzo della resistenza posta a 19842 nn aumento i longs.

Double9 ... hai ragione, ... la tua soglia è sacrosanta, ... per amor di chiarezza non è mia intenzione spingere, ... solo constatazioni sugli amerindi, ... qui in Italy è cosetta assai più intricata.
 

Novenove

Moderator
Double9 ... hai ragione, ... la tua soglia è sacrosanta, ... per amor di chiarezza non è mia intenzione spingere, ... solo constatazioni sugli amerindi, ... qui in Italy è cosetta assai più intricata.
NO MA GUARDA ...CHE SONO IO IL SOTTOPESATO, E CHE A QUANTO PARE CHE NN HO CAPITO STO RIALZO.
QUINDI FRANZO....TU GIUSTAMENTE PUOI POSTARE LA TUA WIEW IN TUTTA TRANQUILLITA':up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Sayonara ... ichimoku orario ... fondamentale non avere chiusure al di sotto di 19350.

Il target in area 19600 è stato raggiunto ieri, ora, ritengo che la prossima estensione del movimento possa essere 19820 prima e 19950 poi, ... ma il GASP di stamane a 19'475 mi induce alla pruriginosa prudenza.

Double9 ... tanto per capirci :zappo:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ho ancora il dollaro a leva 3 che mi pesa 1,5%(quindi 1,5%x3=4,5%) sono long x il 10% di italia

le prossime entrate long saranno sullo stoxx

poi ho 10% di diasorin
e 5% di fiat


stop

n.b

le percentuali che ho messo sono riferite al mio ptf quindi a reale impatto sulla performance

ma perchè vuoi sovrappesare lo Stox in rapporto al MIB ? è l'unico indice che copia da vicino il MIB.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
io non sono mai stato così scarico alla fine di un ciclo...pensa un pò come sto!!!!!!
 

frengo67

Forumer storico
Si certo i volumi, ... ma un'occhiata al VIX è sempre doverosa

spy062811.png




PS : ... Frengo, ... qui sono diabolici, al posto della saponetta usano lasciar per terra pezzi da 500 euri ... stai attentissimo, ... :d:


:eek::eek: zio pork
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto