Novenove Moderator 19 Luglio 2012 #44.841 saila ha scritto: minkiuzza assatanata, fortuna che mi sono chiuso, non vogliono scendere ste merdaccie mo si schiantano ahhahahah Clicca per allargare... son bestiali. vabe' , l'operazione e' nata male e finisce male. pazienza. domani chiudo .
saila ha scritto: minkiuzza assatanata, fortuna che mi sono chiuso, non vogliono scendere ste merdaccie mo si schiantano ahhahahah Clicca per allargare... son bestiali. vabe' , l'operazione e' nata male e finisce male. pazienza. domani chiudo .
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 19 Luglio 2012 #44.843 nogain ha scritto: Zio Bestia Clicca per allargare... si..............., presente, posso fare qualcosa per tè?
nogain ha scritto: Zio Bestia Clicca per allargare... si..............., presente, posso fare qualcosa per tè?
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 19 Luglio 2012 #44.845 saila ha scritto: Clicca per allargare... mentino, e' un po' che non vengo a bere o caffe'
saila Moderatore Piazza Affari 19 Luglio 2012 #44.846 ERRY ha scritto: mentino, e' un po' che non vengo a bere o caffe' Clicca per allargare... ti posso dare l'acqua sporca dei piatti come caffè
ERRY ha scritto: mentino, e' un po' che non vengo a bere o caffe' Clicca per allargare... ti posso dare l'acqua sporca dei piatti come caffè
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 19 Luglio 2012 #44.847 saila ha scritto: ti posso dare l'acqua sporca dei piatti come caffè Clicca per allargare... ok porto io il caffè
saila ha scritto: ti posso dare l'acqua sporca dei piatti come caffè Clicca per allargare... ok porto io il caffè
saila Moderatore Piazza Affari 19 Luglio 2012 #44.848 ERRY ha scritto: ok porto io il caffè Clicca per allargare... leggiti questo And Now for Something Completely Different: The "Ultimate" Death Cross se è vero arriviamo a 4000 se non rimbalzano, anzi ci azzeriamo
ERRY ha scritto: ok porto io il caffè Clicca per allargare... leggiti questo And Now for Something Completely Different: The "Ultimate" Death Cross se è vero arriviamo a 4000 se non rimbalzano, anzi ci azzeriamo
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 19 Luglio 2012 #44.850 saila ha scritto: leggiti questo And Now for Something Completely Different: The "Ultimate" Death Cross se è vero arriviamo a 4000 se non rimbalzano, anzi ci azzeriamo Clicca per allargare... allora e' meglio che mi sbrigo , prima che se fottono pure il caffè
saila ha scritto: leggiti questo And Now for Something Completely Different: The "Ultimate" Death Cross se è vero arriviamo a 4000 se non rimbalzano, anzi ci azzeriamo Clicca per allargare... allora e' meglio che mi sbrigo , prima che se fottono pure il caffè