saila Moderatore Piazza Affari 23 Luglio 2012 #45.251 ummmm belle le intesa, e non ditemi che non ve le avevo chiamate
lupoalberto66 Forumer storico 23 Luglio 2012 #45.252 DDUKE ha scritto: No, guarda, quelle piacciono ad altri, e poi Nog manco si depila. Che orrore. Clicca per allargare... quando Nog si veste da infermiera con le calze a rete bianche autoreggenti e le gambe pelose è il top per non parlare del tacco 15 col piede 46
DDUKE ha scritto: No, guarda, quelle piacciono ad altri, e poi Nog manco si depila. Che orrore. Clicca per allargare... quando Nog si veste da infermiera con le calze a rete bianche autoreggenti e le gambe pelose è il top per non parlare del tacco 15 col piede 46
fenice78 Forumer storico 23 Luglio 2012 #45.254 saila ha scritto: ummmm belle le intesa, e non ditemi che non ve le avevo chiamate Clicca per allargare... Eh si un titolo che arriva da 5,62 è da comprare a piene mani RENDIMENTO GARANTITO Grafico azioni INTESA SANPAOLO | ISP.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza
saila ha scritto: ummmm belle le intesa, e non ditemi che non ve le avevo chiamate Clicca per allargare... Eh si un titolo che arriva da 5,62 è da comprare a piene mani RENDIMENTO GARANTITO Grafico azioni INTESA SANPAOLO | ISP.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza
Novenove Moderator 23 Luglio 2012 #45.255 Novenove ha scritto: oh porcodiaz mi si impalla sempre sto forum del kaiser! Clicca per allargare... moderatore sailamenta fai qualche cosa ziosiluro!!!
Novenove ha scritto: oh porcodiaz mi si impalla sempre sto forum del kaiser! Clicca per allargare... moderatore sailamenta fai qualche cosa ziosiluro!!!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Luglio 2012 #45.256 Stiamo andando come i cani, quasi, non è che passiamo al dollaro ?
lupoalberto66 Forumer storico 23 Luglio 2012 #45.258 DDUKE ha scritto: MPS verde!!! Clicca per allargare... anche monodebit
saila Moderatore Piazza Affari 23 Luglio 2012 #45.259 Novenove ha scritto: moderatore sailamenta fai qualche cosa ziosiluro!!! Clicca per allargare... ma che minkia vuoi, sono troppo impegnato oggi
Novenove ha scritto: moderatore sailamenta fai qualche cosa ziosiluro!!! Clicca per allargare... ma che minkia vuoi, sono troppo impegnato oggi