Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene, io chiuso il restante longo di MIB, non penso che i 13K vengano ripresi in chiusura.

Chippatp qualche call agosto così proprio per dire, nel caso, che non mi hanno fottuto, al massimo butterò due soldi.

Sciaoooooooooooooooooooooooo.

PS: l'importante è chiudere sopra i krukki, il resto conta na fava ;)
:up::bow: Non posso che essere d'accordo :-o:Y

ma vi rendete conto chi sta in parlamento, e poi li votiamo, io non li voto più

I parlamentari italiani sul fiscal compact: non sanno cosa sia. - YouTube!

la metà non sanno che cosa sia la Consob, figurati il fiscal compact :wall:

comunque, ci piaccia o no, questi sono lo specchio della maggioranza assoluta dell' elettorato italiano.
Se non cambia l' offerta politica e, in questo caso, se la maggioranza degli elettori non lo capirà, come paese avremo avuto esattamente quello che ci saremo meritati.
Quando un popolo si fa rappresentare per decenni da un mucchio di magliari, in fondo si merita tutto quello che poi gli piove in testa di conseguenza.
I krukki non mi piacciono, ma quando guardiamo che razza di classe dirigente ci siamo eletti, possiamo fare solo il mea culpa e prendere atto del nostro fallimento come cittadini e membri di una democrazia partecipativa che non siamo mai stati capaci di gestire in modo decente.
Non tutti, ovviamente, parlo della maggioranza, ma è quella che conta. :(

Saila ha scritto: ma vi rendete conto chi sta in parlamento, e poi li votiamo, io non li voto più

Ciao riporto le parole del Presidente dei deputati della Lega Nord Gianpaolo Dozzo:

Oggi, nel silenzio generale, e’ cambiato l’articolo 1 della nostra Costituzione ma nessuno lo dice: la sovranita’ non appartiene piu’ al popolo, ma alla burocrazia europea, che per giunta la esercita nelle forme e nei limiti che essa stessa decide. Monti e la sua maggioranza hanno impegnato il nostro Paese su vincoli che sarebbe gia’ difficile rispettare in una fase di crescita economica, figuriamoci in una situazione di crisi e recessione come quella che stiamo attraversando. Quando non riusciremo ad onorare questo nostro impegno non potremo piu’ tirarci indietro ma dovremo consegnare le chiavi di casa nostra alle varie autorita’ europee. Quello che piu’ mi lascia basito e’ che proprio l’anno scorso con tanta enfasi tutti, non noi, hanno voluto festeggiare la ricorrenza dell’Unita’ d’Italia e oggi l’hanno svenduta a Stati stranieri, senza che i tanti e illustri costituzionalisti del nostro paese, sempre ligi e attenti a vedere le pagliuzze, non abbiano visto questa trave”.

Anche se detto da uno della lega concordo parola per parola.

la metà non sanno che cosa sia la Consob, figurati il fiscal compact :wall:

comunque, ci piaccia o no, questi sono lo specchio della maggioranza assoluta dell' elettorato italiano.
Se non cambia l' offerta politica e, in questo caso, se la maggioranza degli elettori non lo capirà, come paese avremo avuto esattamente quello che ci saremo meritati.
Quando un popolo si fa rappresentare per decenni da un mucchio di magliari, in fondo si merita tutto quello che poi gli piove in testa di conseguenza.
I krukki non mi piacciono, ma quando guardiamo che razza di classe dirigente ci siamo eletti, possiamo fare solo il mea culpa e prendere atto del nostro fallimento come cittadini e membri di una democrazia partecipativa che non siamo mai stati capaci di gestire in modo decente.
Non tutti, ovviamente, parlo della maggioranza, ma è quella che conta. :(
:bow: :wall::wall::wall:
Tutti vogliono la legge elettorale nuova.... ma gli eletti saranno sempre gli stessi :wall::wall::wall: Probabilmente avere una poltrona in Parlamento è come sposarsi .... "finchè morte non vi separi" :-o:wall::wall:

:bow: :wall::wall::wall:
Tutti vogliono la legge elettorale nuova.... ma gli eletti saranno sempre gli stessi :wall::wall::wall: Probabilmente avere una poltrona in Parlamento è come sposarsi .... "finchè morte non vi separi" :-o:wall::wall:

di pietro non la vuole :-o

lui i deputati suoi li vuole scegliere lui :D

Crisi: Di Pietro, subito al voto
Leader Idv, serve un governo politico democraticamente eletto
23 luglio, 17:27:wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto