Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Erry, fai vedere all'amante di Nog, 18, che colore devono avere le donne.

Hai detto bene 99, a me piacciono olivastre e toniche, mica muffe e scheletriche come le tue.

La vera donna è maschia :D

io non sono razzista
mi bastano gnocche come la dany ,e disponibili:-o

Allegati

• 192.jpg
    192.jpg
    298,2 KB · Visite: 83
Mi dite perchè l'America vien da Noi e i graci e non dagli spagnoli ???

Ci penserà il Messico a loro :)

Spagna, ora anche Barcellona chiede aiuti al governo

Sempre più difficile la situazione sul fronte iberico: dopo l'Sos lanciato domenica dalla regione di Valencia, ora anche la ricca Catalogna, che contribuisce per il 25% del Pil spagnolo, ha chiesto soccorso a Madrid.

Anche la Catalogna, una delle regioni più ricche di Spagna, che contribuisce storicamente per un quarto del Pil iberico, è ora intenzionata a chiedere una mano al governo Madrid per ricevere aiuti finanziari.

Dopo la Comunità di Valencia, che già domenica aveva lanciato l’Sos, adesso anche la regione indipendentista che fa capo a Barcellona chiede aiuto. Lo ha dichiarato direttamente il responsabile economico del governo catalano, Andreu Mas-Colell, intervistato dalla Bbc: “Confermo, la situazione attuale è tale per cui la Catalogna non dispone di un’altra banca possibile se non del governo centrale spagnolo”

Bravo Erry, fai vedere all'amante di Nog, 18, che colore devono avere le donne.

Hai detto bene 99, a me piacciono olivastre e toniche, mica muffe e scheletriche come le tue.

La vera donna è maschia :D
:up: Meno male... pensavo di appartenere ad una categoria in disuso :-o:D
io non sono razzista
mi bastano gnocche come la dany ,e disponibili:-o
:eek::eek::eek: Devo rivalutare i parametri della mia coscienza :mumble:... vediamo un po' ... ah ecco: "fedeltà" ... ok depennata :up::-o. Il tempo di riavviarla e sono a posto :-o:melo::baci: :help::d:

Sempre più difficile la situazione sul fronte iberico: dopo l'Sos lanciato domenica dalla regione di Valencia, ora anche la ricca Catalogna, che contribuisce per il 25% del Pil spagnolo, ha chiesto soccorso a Madrid.

Anche la Catalogna, una delle regioni più ricche di Spagna, che contribuisce storicamente per un quarto del Pil iberico, è ora intenzionata a chiedere una mano al governo Madrid per ricevere aiuti finanziari.

Dopo la Comunità di Valencia, che già domenica aveva lanciato l’Sos, adesso anche la regione indipendentista che fa capo a Barcellona chiede aiuto. Lo ha dichiarato direttamente il responsabile economico del governo catalano, Andreu Mas-Colell, intervistato dalla Bbc: “Confermo, la situazione attuale è tale per cui la Catalogna non dispone di un’altra banca possibile se non del governo centrale spagnolo”

Basta, dai, usciamo da sto ***** di €, di fatto siamo già fuori visto come trattano noi e gli altri, ci ristampiamo la nostra carta e almeno avremo la competitività e non solo il male come adesso.

Praticamente siamo arrivati allo stesso punto del 92 ma senza la possibilità di dominare la moneta. Coglioni ? no, di più.

Ma spiegatemi un pò, ma prima o poi finiranno di vendere ? casso, finiranno i titoli no ? oppure sono tutti nudi ?

mi sa che gli toccherà vendere messi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto