Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io over......

....anche se i cani in teoria ne avrebbero da scendere :wall::wall:
NOG MIRACCOMANDO , OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E IL PROPRIO PTF. CHE SOTTO I MINIMI DI OGGI C'E' IL VUOTO .A ME SE SCENDONO ANCHE DI ALTRI VENTI PUNTI PERCENTUALI, NON MI CAMBIA LA VITA, CERTO MI GIREREBBERO I COGGHIONI , MA NN MI CAMBIEREBBE NULLA ;)

:up:

buon per noi (si fa per dire) che hanno deciso di annullare le aste agostane, fino a settembre i danni sul costo del debito sono solo virtuali.
Un po' di tempo lo hanno guadagnato.
Certo, che ragionamenti siamo ridotti a fare...:rolleyes::wall:
MA IO GUARDA SUL Breve , la tenuta dell italia nn mi preoccupa piu' di tanto, anzi penso che ci sia un po' troppa esagerazione .

MA IO GUARDA SUL Breve , la tenuta dell italia nn mi preoccupa piu' di tanto, anzi penso che ci sia un po' troppa esagerazione .
a me preoccupa in particolar modo un governo politico x il prossimo anno , e in tutta sincerita' oggi come oggi , nn saprei chi votare , e molto probabilmente quello che stiamo pagando ora, e' il timore per il 2013

ciao :)

sul fib time frame orario ho un "11" di combo e un "12" di sequential (che però, filtrato dall' intersection, si ridurrebbe a un "8", tanto per rendere le cose un po' più complicate :rolleyes:).
I segnali si attivano sui "13", quindi vediamo sul close di stasera e la prima ora di contrattazione di domani cosa succede.
Probabile che un tentativo di brevissimo ci scappi, se ci saranno le condizioni.
:)

l'ideale sarebbe una discesa anche domani mattina e poi ri-partire con un violento rialzo fino a venerdi'...ma questo è quello che mi piacerebbe mica quello che accadrà :D
Cmq short non ci vado manco morto da sti livelli, anche se il trend è dichiaratamente al ribasso, primo perchè siamo su una zona fortemente supportiva...e non si shorta sui supporti pena il rischio di trovarti un treno addosso....secondo molte aziende sono su livelli infimi che non rispecchiano assolutamente il valore dell'azienda ma prezzano SOLO il rischio paese...altrimenti non saremmo a 12000 e spicci...quindi non vorrei trovarmi una bella mattina con l'azienda che ho shortato che non apre in attesa di comunicazioni...e poi ritrovarti con la comunicazione che l'azienda "X" è stata venduta al doppio del prezzo che quota....visto sempre piu' spesso in passato

NOG MIRACCOMANDO , OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E IL PROPRIO PTF. CHE SOTTO I MINIMI DI OGGI C'E' IL VUOTO .A ME SE SCENDONO ANCHE DI ALTRI VENTI PUNTI PERCENTUALI, NON MI CAMBIA LA VITA, CERTO MI GIREREBBERO I COGGHIONI , MA NN MI CAMBIEREBBE NULLA ;)

:up:

c'e' un supporto a 11800 circa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto