Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondi'...il rialzo sembrerebbe partito....e UCG neanche un tocco sotto i 2,30...mi puzza un po' la cosa...

Volumi di ieri sul MIB al -42% ripsetto a lunedì.

Direi che se si continua così possiamo arrivare entre 3 giorni a ZERO. A quel punto agosto o non agosto, son costretto a rientrare, e ghe caxxio, Nino Bixio, Nog frociazzo.

nn ci cpaisco un caiser , io ho mollato
lossato 500 eurini lordi che mi bilanciano con il gain 529 dell'altro ieri

ORA MI FERMO DAVVERO E GUARDO FINO A SETTEMBRE

io ho un longhetto in sofferenza hedgiato per metà... però stamattina un mini me lo sono provato... sennò come faccio per la cena del fine settimana? :D

Volumi di ieri sul MIB al -42% ripsetto a lunedì.

Direi che se si continua così possiamo arrivare entre 3 giorni a ZERO. A quel punto agosto o non agosto, son costretto a rientrare, e ghe caxxio, Nino Bixio, Nog frociazzo.

vero...avevo visto ieri sera...con 4 spicci la ns borsa la portano dove vogliono

staimo sui supporti...potrebbero anche innescare una falsa rottura fino a 13160 e poi recuperare e far partire sto benedeto rimba....per farla piu' bastarda ancora...UCG e INTESA non mi convincono

Io opero sui titoli cercando un basso rapporto risk/benefit....ho messo nel mirino i bancari che se parte il rialzo dovrebbero performare meglio di tutti....ma al momento non ci sono i prezzi che possono farmi stare un attimo piu' tranquillo....quindi osservo

gli altri li guardo poco per ora...devono scendere ancora per me...vedi telecom, generali, fiat, saipem

cmq sono tutti acquisti di breve...non ci sono i presupposti ancora per acquisti di medio...facciamo sempre nuovi minimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto