Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però con questa brevissima spiegazione ci sei riuscito, dato che qualche base della teoria cell'ho....grazie mille.....:cool::bow:

:up:;)
comunque, scherzi a parte, se posto della roba che sembra scritta in sanscrito, ditemelo senza problemi.
Me ne rendo conto io per primo, se intaso il 3d di analisi criptiche, smetto, veramente.
E' che non riesco a spiegarlo meglio di come faccio e se faccio qualcosa o prevedo un movimento mi sento in dovere di giustificarlo, e la metodologia che uso è questa :(
:)

:up:;)
comunque, scherzi a parte, se posto della roba che sembra scritta in sanscrito, ditemelo senza problemi.
Me ne rendo conto io per primo, se intaso il 3d di analisi criptiche, smetto, veramente.
E' che non riesco a spiegarlo meglio di come faccio e se faccio qualcosa o prevedo un movimento mi sento in dovere di giustificarlo, e la metodologia che uso è questa :(
:)

Brava, ma tanto in questo momento nessuno capisce qualche cosa, quindi puoi anche tornare a scrivere in sanscrito. :lol::lol::lol::lol: :wall::wall::wall::wall:

sentivo l'olezzo :wall::wall:

....cmq....cercando di dire qualcosa di serio.....nei miei graffiti.....Angelona è alle prese con mm importanti sia sul 30min, sul 1h, sul 5h e sul daily :eek:......se spingesse sarebbe festa......ocio :-o

.....in caso resistessero le mm.......la vedo grigia.....:-o

lo so che ti piacciono le cose zozze :-o

CRISI: Abi, in seria discussione futuro euro

ROMA (MF-DJ)--"La debole governance europea, con segnali contrastanti, scelte rinviate e decisioni non prontamente implementate, sta ponendo in seria discussione il futuro dell'euro".

E' quanto si legge nel Rapporto di previsione AFO-Financial Outlook 2012-2014 elaborato dall'Abi, che spiega come il quadro internazionale sia "in deterioramento" e stanno venendo al pettine "i nodi trascurati dell'economia mondiale".

(END) Dow Jones Newswires

July 25, 2012 07:03 ET (11:03 GMT)

Ogni epoca ha il suo linguaggio: oggi, "branco di p.irla" si dice "debole governance" :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto