frengo67 Forumer storico 1 Luglio 2011 #4.621 nogain ha scritto: eddie lui ha bisogno di +30 cm in kiulo per emozionarsi Clicca per allargare... sei proprio in calore
nogain ha scritto: eddie lui ha bisogno di +30 cm in kiulo per emozionarsi Clicca per allargare... sei proprio in calore
nogain Forumer storico 1 Luglio 2011 #4.622 frengo67 ha scritto: sei proprio in calore Clicca per allargare... sono molto arrabbiato con me stesso fre e non riesco a farmela passare .....ringrazio voi del forum che mi fate ridere
frengo67 ha scritto: sei proprio in calore Clicca per allargare... sono molto arrabbiato con me stesso fre e non riesco a farmela passare .....ringrazio voi del forum che mi fate ridere
Novenove Moderator 1 Luglio 2011 #4.623 nogain ha scritto: eddie lui ha bisogno di +30 cm in kiulo per emozionarsi Clicca per allargare... eccolo ... e' l'ora dei travestiti?
nogain ha scritto: eddie lui ha bisogno di +30 cm in kiulo per emozionarsi Clicca per allargare... eccolo ... e' l'ora dei travestiti?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 1 Luglio 2011 #4.624 frengo67 ha scritto: tieni conto ke ho ancora le coperte e fa un caldo Clicca per allargare... a chi lo dici... cominciano a impensierire... soprattutto se lateralizzano per scaricare e non scendono... Novenove ha scritto: ma nn necessariamentecon uno strumento inverso io a volte mi hedgio long america hort europa oppure long di titoli e vendo un derivato Clicca per allargare... ecco era questo il tassello che mi mancava! thx long stoxx vs short fuzzimib, ad esempio? nogain ha scritto: eddie lui ha bisogno di +30 cm in kiulo per emozionarsi Clicca per allargare... che brutta immagine!!!! povero frengo!!!
frengo67 ha scritto: tieni conto ke ho ancora le coperte e fa un caldo Clicca per allargare... a chi lo dici... cominciano a impensierire... soprattutto se lateralizzano per scaricare e non scendono... Novenove ha scritto: ma nn necessariamentecon uno strumento inverso io a volte mi hedgio long america hort europa oppure long di titoli e vendo un derivato Clicca per allargare... ecco era questo il tassello che mi mancava! thx long stoxx vs short fuzzimib, ad esempio? nogain ha scritto: eddie lui ha bisogno di +30 cm in kiulo per emozionarsi Clicca per allargare... che brutta immagine!!!! povero frengo!!!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 1 Luglio 2011 #4.625 nogain ha scritto: sono molto arrabbiato con me stesso fre e non riesco a farmela passare .....ringrazio voi del forum che mi fate ridere Clicca per allargare... se vuoi darci la tua coscienza in outsurcing, ci pensiamo noi a rimproverarti!!!
nogain ha scritto: sono molto arrabbiato con me stesso fre e non riesco a farmela passare .....ringrazio voi del forum che mi fate ridere Clicca per allargare... se vuoi darci la tua coscienza in outsurcing, ci pensiamo noi a rimproverarti!!!
frengo67 Forumer storico 1 Luglio 2011 #4.626 nogain ha scritto: sono molto arrabbiato con me stesso fre e non riesco a farmela passare .....ringrazio voi del forum che mi fate ridere Clicca per allargare... guarda quei segnali li avevo visti io pensa te lunedi nn ho kiuso x 0.09 poi ieri volevo kiuderla in leggero loss m mi arriva uno con redditometro quindi siamo messi uguale ma il mio dash ha lo stop piu vicino al tuo
nogain ha scritto: sono molto arrabbiato con me stesso fre e non riesco a farmela passare .....ringrazio voi del forum che mi fate ridere Clicca per allargare... guarda quei segnali li avevo visti io pensa te lunedi nn ho kiuso x 0.09 poi ieri volevo kiuderla in leggero loss m mi arriva uno con redditometro quindi siamo messi uguale ma il mio dash ha lo stop piu vicino al tuo
Novenove Moderator 1 Luglio 2011 #4.627 Pre apertura nyse: Allegati 30433.jpg 17 KB · Visite: 171 b_th_2_image.jpg 53,4 KB · Visite: 174 b_th_3_image.jpg 66,9 KB · Visite: 183 figa10907d.jpg 90,8 KB · Visite: 109 bea.jpg 100,7 KB · Visite: 178
Novenove Moderator 1 Luglio 2011 #4.628 Petrolio: Wti apre in calo a 94,26 dollari al barile (RADIOCOR) 01-07-11 15:09:45 (0249)ene 5 NNNN
frengo67 Forumer storico 1 Luglio 2011 #4.629 Novenove ha scritto: Petrolio: Wti apre in calo a 94,26 dollari al barile (RADIOCOR) 01-07-11 15:09:45 (0249)ene 5 NNNN Clicca per allargare... oggi si scende....kiudiamo le coperte e i maglioni invernali
Novenove ha scritto: Petrolio: Wti apre in calo a 94,26 dollari al barile (RADIOCOR) 01-07-11 15:09:45 (0249)ene 5 NNNN Clicca per allargare... oggi si scende....kiudiamo le coperte e i maglioni invernali
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 1 Luglio 2011 #4.630 frengo67 ha scritto: oggi si scende....kiudiamo le coperte e i maglioni invernali Clicca per allargare... speriamo... mi sa che le signorine di 99 si sono già portate avanti!!! la prima bionda è eccelsa.... nonostante io adori le brune!
frengo67 ha scritto: oggi si scende....kiudiamo le coperte e i maglioni invernali Clicca per allargare... speriamo... mi sa che le signorine di 99 si sono già portate avanti!!! la prima bionda è eccelsa.... nonostante io adori le brune!