Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
***Spagna: collocati 3,6 mld di bond a 3 e 6 mesi, giu' i rendimenti (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 ago - La Spagna ha
fatto il pieno, collocando sul mercato 3,6 miliardi di
titoli di stato a 3 e 6 mesi, contro il target massimo che
si era posta di 3,5 miliardi. Il rendimento medio sul
trimestrale e' crollato allo 0,946% dal 2,434% di luglio,
mentre il tasso sul titolo a sei mesi e' calato al 2,026% dal
precedente 3,691%.
Emi-

(RADIOCOR) 28-08-12 11:16:25 (0123)news 5 NNNN

bevi la coca-cola che ti fa bene...e fa bene al fisco...il nuovo slogan del monti-pensiero

buona l'asta ctz, con rendimento del 3.064% dal 4.86%

fumo negli occhi

ho postato sulla firma un bel video di 2 minuti che spiega molto bene che l'83% del debito finanziario e' composto da titoli per il 91% a lungo temine..cioe' sopra i 7 anni

su questi titoli si contano i soldi veri da pagare..non sulle scadenze brevi. che non valgono quasi nulla nel computo

ora: 1977 miliardi a 5,65% che batte adesso il decennale sono circa 84,5 mld. di interessi

Monti vai a casa per favore..

anche io dopo una lunga assenza dal lavoro avverto le stesse sensazioni....:sad::sad::sad:
uella BANCOMAT ben tornato:up:
fumo negli occhi

ho postato sulla firma un bel video di 2 minuti che spiega molto bene che l'83% del debito finanziario e' composto da titoli per il 91% a lungo temine..cioe' sopra i 7 anni

su questi titoli si contano i soldi veri da pagare..non sulle scadenze brevi. che non valgono quasi nulla nel computo

ora: 1977 miliardi a 5,65% che batte adesso il decennale sono circa 84,5 mld. di interessi

Monti vai a casa per favore..
io penso invece, che lo spread rimane alto anche xche' c'e' molta incertezza nel dopo Monti, visto che prossimo anno ci saranno le politiche, gli investitori nn hanno visibilita' da qui a un anno e mezzo, e con i MERENDEROS di politici che abbiamo, a me il 2013 fa un po' paura.
vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto