Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator

Allegati

  • 190420.jpg
    190420.jpg
    106,6 KB · Visite: 245

Novenove

Moderator
Che settimana del gazzo.... Questi son saliti a bestia e io come un cucu'
flat/short
scusate mi spiace se qualcuno mi avesse seguito ...


Ciao buon we a lunedi


cmq ripeto porto tutto in over

bye;)
 

luiss

mason rocca 's fan
Che settimana del gazzo.... Questi son saliti a bestia e io come un cucu'
flat/short
scusate mi spiace se qualcuno mi avesse seguito ...


Ciao buon we a lunedi


cmq ripeto porto tutto in over

bye;)

STE,è andata così.......

io ho seguito adc e fatto qualche buon gain, ma briciole di quello che si sarebbe potuto fare

buon fine settimana

:)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora ..riguardato l'oscillatore postato ieri ....e le medie si toccano:eek:...son gia' al petting:D...maiale :-o:lol:...quindi tranne giornata di domani che e' venerdi'...( e dove comunque non mi terrei in over ne long ne sciot ) e mi aspetto un apertura col botto e una rinculata nel pomeriggio....a me continua a balenare l'idea ( e anzi si rinforza,) che proprio perche' a tanti bravissimi trader ( e lo dico senza nessun intento di prenderli in giro...capite la logica del discorso ) je manca un minimo ..questi se ne fottono e saliranno:D:D:D..pure tra pochi volumi e magari con qualche gap sotto da chiudere...anzi meglio;)....domani non dovrebbero dare tanto pero'....almeno i rikkioni...troppo fuori dalle bb:-o
1309470350sc2.png


in compenso su mensile han sviluppato un hammerino che...sara' sara'...ma qui parte un cannellone up ...che non je crede nessuno...e invece:specchio::specchio:...almeno per un mesetto e mezzo...il tempo che i greci metabolizzino e capiscano che saran schiavi di altre nazioni...poi un po' de sbrega se vedra';)....ma si riassorbe;)...lo sfascio vero secondo me lo vedrem poi piu' avanti ...magari l'anno prox...ma adesso l'e' un po' prestino:-o:lol::lol::lol::ciao:

un salutissimo volante a tutti :V:V...anche e soprattutto a DRIVE:V:up:......

e alla faccia della rinculata ne l pomeriggio:-o:wall::wall::lol::lol:...questi so ' forti..so il massimo:up:;):lol:...prima tutti nascosti avendere sul poco adesso a comprare e salire sul niente...:-o

certo cmq che son un bel bagiano pure io:wall::wall::wall:...allora quazzo...ma si puo' essere piu' dementi?....un paio di gg fa dico che e' riparftito tutto probabilmente il 27 giugno....ergo...di sicuro un tracy ( sett ) di sicuro il t+1 / 15 gg ) e pure il mensile ...ora grandissima testa di quarzo che sono altro...un tracy in salita fa 8 gg circa di borsa aperta...e se e' up ( come questo ) fa i primi 5 -6 in salita e gli ultimi due di scarico ...quindi...fesso che non son altro:wall::wall::wall:...il max noi lo faremo tra oggi e lunedi ...poi martedi e mercoledi lateral ribasso ( ma sotto i 20000 per me non civanno piu' :-o)...poi ripartenza per nuovo settimanale up ...e tutto quadrerebbe ..le rekkie stan facendo il max adesso a 1327 o poco piu' ( di piu' secondo me non vanno ...lunes so' chiusi ...da oggi e' luna nera e quindi da martedi ritracciano con noi;)..allineati....comunque se sara' cosi' a quel punto poi avrem quindi un t+1 partito dal 27 up....a quel punto il mensile non potra' piu' essere negativo ( quindi nessuna discesa sotto i 19000)..e si passera monitorare l'intermedio..( 60-70 gg de borsa aperta o 3 mesi circa de calendario...ma poi li e' elastica la cosa ;))....cmq aggiornero nel week ..per la gioia di tutti :lol::lol::lol::lol:...per ora cippetto di lottomatica e mediobanca in saccoccia e in gain...se tutto va come deve incrementero' sul minimo di mercoledi' circa con altre cose :-o:-o:-o;)

...questa la visione "ciclica per 99 "...:D:D:D...poi magari passa de qua BUCK, Treno , o equilibrio e medan na' botta in testa:lol::lol::lol::ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto