Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bce: Draghi, non ci sono tetti su rendimenti, problema piu' complesso

Banca centrale rinuncia a status di creditore privilegiato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - "Non ci sono specifici target
sui rendimenti" dei titoli di Stato nel quadro del nuovo
piano di acquisto di debito sovrano dei Paesi dell'Eurozona
varato oggi dalla Bce. Lo ha detto il presidente della Bce,
Mari Draghi, spiegando che "il quadro e' molto piu'
complesso, ci sono molti altri indicatori importanti, come
gli spread, le condizioni di liquidita' e la volatilita',
che per noi e' molto importante". La Bce, nell'annunciare il
programma, ha detto che rinuncera' allo status di creditore
privilegiato che valeva nel programma precedente sui titoli
acquistati in caso di ristrutturazione del debito di un
Paese.
Mir-y-

(RADIOCOR) 06-09-12 15:25:54 (0318) 5 NNNN

I tedeschi lenti come sono saranno li a spaccarsi la testa su cosa abbia detto dragù. Credo però che prima della fine giornata arriverà qualche cosa...

Da lì capiremo se è fuffa o no ma comunque rimane il punto della condizionalità.

I tedeschi lenti come sono saranno li a spaccarsi la testa su cosa abbia detto dragù. Credo però che prima della fine giornata arriverà qualche cosa...

Da lì capiremo se è fuffa o no ma comunque rimane il punto della condizionalità.
le condizioni la ha dette, gli acquisti cesseranno quando i paesi smetteranno o nn faranno le riforme.
quindi se nn continuano ad attuare riforme, la bce nn comprera' piu' i loro titoli di stato.
ok?

Il numero uno della Bce Mario Draghi si è detto amareggiato per il voto contrario che è stato espresso da un paese al piano di acquisto dei bond. Pur senza nominare la Germania, l’impressione è che sia stata proprio la Buba a respingere il piano di Draghi.

– La Bce rinuncerà allo status di creditore privilegiato che era invece valido nel programma precedente sui titoli acquistati in caso di ristrutturazione del debito di un paese. Lo ha annunciato, durante il suo discorso, Mario Draghi.

– Lo spread Btp Bund è sceso a 380 punti base dopo le parole di Mario Draghi.

- Il volume degli acquisti di bond da parte della Bce “sarà adeguato per raggiungere i nostri obiettivi ossia il ripristino dei canali di trasmissione della politica monetaria della Bce e la garanzia che la politica monetaria della Bce valga allo stesso modo per tutta l’Eurozona”, lo ha affermato, poco fa, il governatore della Bce Draghi.

– L’assenza di tetti sui rendimenti è un problema molto complesso. Lo ha detto poco fa Mario Draghi rispondendo a una domanda in merito.

– La Bce ha discusso su un eventuale taglio dei tassi di interesse ma non si è ritenuto opportuno procedere in tal senso. Quando a luglio fu deciso il taglio dei tassi si era già tenuto conto del successivo rallentamento del ciclo economico. La ha affermato Mario Draghi nel corso del suo discorso alla stampa.

le condizioni la ha dette, gli acquisti cesseranno quando i paesi smetteranno o nn faranno le riforme.
quindi se nn continuano ad attuare riforme, la bce nn comprera' piu' i loro titoli di stato.
ok?

No no, non è così, comunque basta osservare cosa accadrà da qui alle prossime 48 ore. ;)

Le condizioni della BCE sono la lettera dello scorso anno!!! adesso passata la mangiata mi aspetto, a parte i krukki, che batta cassa.

E sottolineo che ci metterei la frima fosse così peccato che credo che nessuno la pressi su questo argomento finchè la barca va.

Ripeto, anche se sembra partito il movimento del 25 luglio, io sto fuori come detto e osservo e anzi me la spasserò con il teatrino perchè non ci credo che i krukki tacciano.

Prevede bordate da stasera in poi su tutto e non escludo che alcuni tirerenno fuori il 12 settembre come vendetta.

Ma questa non è operatività e solo salotto, del resto cosa posso fare ora se non salottare :lol::lol::lol::lol:

Le condizioni della BCE sono la lettera dello scorso anno!!! adesso passata la mangiata mi aspetto, a parte i krukki, che batta cassa.

E sottolineo che ci metterei la frima fosse così peccato che credo che nessuno la pressi su questo argomento finchè la barca va.

Ripeto, anche se sembra partito il movimento del 25 luglio, io sto fuori come detto e osservo e anzi me la spasserò con il teatrino perchè non ci credo che i krukki tacciano.

Prevede bordate da stasera in poi su tutto e non escludo che alcuni tirerenno fuori il 12 settembre come vendetta.

Ma questa non è operatività e solo salotto, del resto cosa posso fare ora se non salottare :lol::lol::lol::lol:
be' anche io , sull equity nn sono confidente ma menomale che stamattina mi son coperto dallo short.
ora devo capire quando tohliere la coperta long e lasciare solo lo short

*** Usa: Ism servizi salito a 53,7 punti in agosto (RCO)

*** Usa: Ism servizi salito a 53,7 punti in agosto (RCO)

(RADIOCOR) 06-09-12 16:02:21 (0345) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto