Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come sono violenti :D

Vogliono i 300 senza passare dal via.

Se non fosse per le mie variabili messe in modo differente, questo andamento di barra mi ricorda molto quello che avvenne in ottobre alla fine.

Se oggi arriva qualche dichiarazione del tipo "favva a draghi" sarebbe a pennello. Resta quanto detto ad aprile, se quello era accumulo allora ne hanno di strada da fare alla faccia di tutti e tutto.

Come sono violenti :D

Vogliono i 300 senza passare dal via.

Se non fosse per le mie variabili messe in modo differente, questo andamento di barra mi ricorda molto quello che avvenne in ottobre alla fine.

Se oggi arriva qualche dichiarazione del tipo "favva a draghi" sarebbe a pennello. Resta quanto detto ad aprile, se quello era accumulo allora ne hanno di strada da fare alla faccia di tutti e tutto.

hai idea di quanta ankora?

comunque una cosa 'abbiamo tralasciata, le parole di Draghi di ieri sono state belle, ma se analizziamo bene, rimane sempre la spada di Damocle sulla nostra testa, fino a che non ci sarà una richiesta formale, la BCE non compra, e quando questo avverrà, avremo perso la nostra sovranità, ma questo penso che sia il progetto dei poteri forti, e statene certi che ci arriveremo.

hai idea di quanta ankora?

Bell, se è partito il 25 luglio e il ciclo è forte, come sembra, si va verso fine settembre e quindi per me posson sfondare anche i 17.

Detto questo io non partecipo al movimento, non tanto per il mib che può sembrare chiaro ma per il resto, America in primis.

Se invece vuoi provare una tradata allora il tempo è giusto ora fino a 16.300 circa, hai gap up, eccessi, è pure venerdì con dati in arrivo e una domenica con la BuBa e i krukki in agguato.

Altro non posso dirti, io non sono andato lungo perchè non c'è unanimità di tutti gli indici ma ho chiuso verso i 14.7.

;)

eccomi, dovevo seguire il lavoro.
brevemente, adesso non ho segnali x incrementare la piccola posizione short che ho in essere:
il mercato ha rotto (come il sedere di nogain ) il fibonacci che transita in area 16000 e su questa forza, personalmente , nn me la sento a incrementare xche' questi son capaci , a sto punto , di tornare sui massimi di marzo.
l'intenzione x il momento e' quella di seguire il mercato , e capire quando incrementare. in parole povere, da come sto cercando di decifrare il mercato ,mi sentirei piu' tranquillo incrementare lo short SOLO SU UN INVERSIONE DI TREND E NON ALLA RICERCA DEL TOP.

sui btp , invece, mantengo la posizione e oggi ho preso in via speculativa ance la scadenza a 10 y

Allegati

• 17000.gif
    17000.gif
    49,9 KB · Visite: 249
eccomi, dovevo seguire il lavoro.
brevemente, adesso non ho segnali x incrementare la piccola posizione short che ho in essere:
il mercato ha rotto (come il sedere di nogain ) il fibonacci che transita in area 16000 e su questa forza, personalmente , nn me la sento a incrementare xche' questi son capaci , a sto punto , di tornare sui massimi di marzo.
l'intenzione x il momento e' quella di seguire il mercato , e capire quando incrementare. in parole povere, da come sto cercando di decifrare il mercato ,mi sentirei piu' tranquillo incrementare lo short SOLO SU UN INVERSIONE DI TREND E NON ALLA RICERCA DEL TOP.

sui btp , invece, mantengo la posizione e oggi ho preso in via speculativa ance la scadenza a 10 y

Brava la mia amica di nogaia, ma io a domanda oggi ho detto di vendere il decennale. :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto