olly®
DIO E'DONNA!!!
...tornato adesso....scusate..ma giornata impegnativa
ringrazio tutti per gli interventi....
e se fate la ciclica e vi siete persi in questo mese...non preoccupatevi..ce ne' tanta di gente che sul ns si e' persa e ne ha sparate di cotte e di crude
....la verita' e' che il ns...adesso come adesso e' l'incubo dei ciclisti...piu' di un 'automobile impazzita su strada
e cmq...fosse anche partito sul minimo del 24 luglio il nuovo...non sarebbe un gran bel viatico.....un primo intermedio che parte cosi'...hai voglia a mantenere le "promesse "...ma al momento meglio non pensarci...secondo me c'e' piu' di un segnale di eccesso....e se poi voglion portarlo a20000 subito....amen
...ma io non ci credo
ho passato un po' di tempo ieri a cercarmi target con le statiche e i fibo...e son quelli che ho messo....per il lungo ..pero'..per la verita'ce no uno che darebbe spx sopra i 1500....prima di quello che io chiamo.."sfascio finale ".....ma credo che il percorso sara'..dai 1450-1460 ai 1300 e poi , e solo poi, su la...ma e' un rischio di star long che non mi prendo
per chi invece vuol pensare male da subito...ci sarebbe questo ...con i famosi triangoli "isosceli " ..bisogna lavorarci un po'...sui lati uguali , sulle basi...ecc...per chi vuole divertirsi.....magari provate...se salta fuori qualche geometria "nascosta " e segreta
infine un pensierino....
mi son chiesto ...ma veramente questi europei si siedon al tavolo ogni 2x3 , discutono e poi quando parlan singolarmente sembra che nessuno sappia cosa fa l'altro......possibile? son veramente cosi' fessi?
eurobond si..poi smentita dei krukki...si stampa...poi smentita ...etfm, BCE si ..poi no...
bahhhh..ma non sara' solo un teatrino?..ok euro fa comodo anche alla germania...ma non troppo alto
...percio' lo tiriam un po' su...poi un po' giu'..poi un po' su....poi tutti i bond italy, spagna ecc so' na mierda..poi salgono i tassi e se li accattano
...grandi...
...col ns debito che e' sempre uguale se non peggio
...ma che je frega?
..nuove tasse e via...paga il popolo pecorone e che abbassa la testa
...e si va avanti cosi'....
..per quanto?...ahi voglia....almeno finche ' non chiudera facebook e ci toglierann l'i-phone...allora si che saran kazzi
ahhh...che bel mondo...che bell'occidente...che bella informazione....se gli studenti arabi si ribellano ,e attraverso una mezza guerra civile si ribalta l'ordine costituito...stanno lottando per la liberta' e la democrazia...se lo fanno i ns nelle piazze ...son pericolosi attentati brigatisti
...e qualcuno dira'...si ma da noi c'e' la democrazia....
davvero?...e MONTI chi ce l'ha messo li?..di quale espressione popolare e ' figlio?....ha da passa' a nutatta
![]()
Bus de kuelo del caz......fossi una figa ti farei la punta zio cagnone!