allora...questo lo avevo preparato ieri..per il discorso di tarda serata...poi ero cotto e so'annato a dormi'
facciam il punto e spiego un perche' di certe cose dette in quel post
allora ...se facciam partito l'annuale in corso ( finito?..lo vedremo

)...sul minimo di settembre a sx dello schermo( inizio trend )...dobbiam cercare anche di saperlo suddividere nei suoi sottocicli...semestrali, intermedi ecc...
ora perche' dicevo ieri sera che fino alla candle del 3 agosto ...seppur strana la mia wiew generale era abbastanza giusta?....
perche' se lo dividiamo in intermedi viola( di solito 4 compongono un annuale )l'idea del 3°partito sul minimo del 23-24 aprile e chiusa sul punto 5 seppur non elegantissima...rispondeva pero' almeno nei canoni coi punti da 1 a 5 correttamente posizionati....( e lo dico perche' adesso in giro ,per giustificare annuale nuovo partito appunto sul 5 si vedon conte da rabbrividire con intermedi composti anche da 18-20 sedute di borsas

..rob de mat

)....ora a quel punto ( 5 ) mi aspettavo un rimbalzo minimo e poi giu' a scendere a chiudere l'annuale
...e fino alla candle del 3 agosto..quindi ...ci stava eccome il tutto
cosa succede dopo?...solo le parole di DRAGHI?
dubito
...quello per me e' il segnale che dietro c'e' la cavalleria pesante
infatti il movimento che parte dopo , amio parere, e il classico dei papponi padroni del vapore....via di getto , il candelone rosso per far desistere

chi si era giocato di culo il doppiominimo in acq ( mentre loro bissano in acq l'asterisco del 5 ) e via sparati...
ora un povero cristo che cmq ha la wiew long dove puo' entrare ?...se e bravo e culo...sulla candle dopo ...a rottura ( lINEA NERA )...ma i volumi si gonfian un po' solo sopra la 200 ( celeste )

...bravi ...che dire? son cmq in gain

poi ALE si le vedo anch'io le medie viola e nera dell'annuale che incrocian , li ho visti anch'io i prezzi sopra la viola prima e la 200 dopo...tant'e' vero che tornato dalle ferie...e sentito che c'era in alcuni post aria di sciott...ho detto piu' volte
" ocio che ce stanno a cojona ' " " gli short ce li faran sudare " prezzi sopra le medie e movimento sulla 200 " non son da sciott ecc...
( che non i sembram proprio post che inneggiono alla sciott

..poi cmq per un mese , tra vacanze e altro ho detto quasi niente..che pompata sciott ho dato?...mahh cmq e' lostesso

)....se poi da questi livelli 16250-16300 si poteva provare ...secondo me ci stava....ma solo ieri con 99 ammettevo che tanti segnali ancora non c'eran

...e poi ...se mi piazzan li...a tarda serata ...un q3 mascherato...ekekkazz

..e' come picchiare un bambino legato

...che salgano e amen.....

( finche ' dura

)
P.s ALE ..una cosa ,
senza ironia e nella massima tranquillita' ...perche' io sinceramente non riesco a capirlo...grazie

visto che hai sempre piu' o meno portato avanti tue analisi basate sulle sincronicita' degli indici....( SPX; DAX ; MIB )...e visto che , percarita' sul ns il 24 luglio puo' essere partito come dici il nuovo annuale...se mi spieghi ( TU E CHI E' IN GRADO:::E' APERTO A TUTTI )...dove an chiuso il loro annuale spx e dax....grazie...perche' io noin riesco a capirlo