Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzz...
ostriche...
:D:bow::D

bai
ora vado davvero
volevo solo dire del perche' flatto lo short :
siamo nella parte bassa gi bollinger.e potrebbe esserci una reazione.
se invece guardiamo fibonacci in teoria mancherebbero altri 200 pt di discesa

ecco ora buon pranzo

Allegati

• sg2012092642575.gif
    sg2012092642575.gif
    41,7 KB · Visite: 192
ROMA (MF-DJ)--"Il mio manifesto e' ormai lunghissimo e somiglia sempre piu' ad un vero e proprio programma elettorale, non escludo di dar vita ad una lista che si potrebbe presentare alle prossime elezioni politiche". Lo afferma Giulio Tremonti, ex ministro dell'Economia, intervenendo a Zapping 2.0, su Rai Radio Uno.

(END) Dow Jones Newswires

September 26, 2012 06:07 ET (10:07 GMT)

lunghissimo come l' autostrada che ti farei percorrere a piedi con dietro un mulo che ti piglia a calci :-o

fosse solo e quello il male...
il male vero...pesantissimo ce l'ha fatto con milioni di ecoballe(il nome già tradiva la demenzialità dell'azione) parcheggiate in un'immensa area campana...in attesa di arricchire gli smaltitori tedeschi...
nelle paranoiche "quote" di ecocompatibilità che firmò e che crucchi e franchi si guardaron bene dal farlo...e che poi ci son costate due miliardozzi di neuro...che proprio dai crucchi abbiam dovuto ricomprare "quote" di "inquinabilità"...:wall::wall::wall:

ciao saila e ciao ragazzi:)
se nn sono dementi nn ce li metton mica sulla poltrona rivestita di pelle umana(la nostra)

ciao bello;)

ogni tanto mi diverto a pasticciare con i grafici
se vi ricordate gia' da qualche settimane vado dicendo che potrebbe esserci un testaspalla ribassista di grosse dimensioni, intendiamoci , e' ancora presto x dirlo , ma io ogni tanto vi aggiorno il grafico.

mi auguro di cuore nn succeda:)

in allegato il grafico con possibile ( e dico possibile ma nn certa ci mancherebbe ) proiezione dei valori

Allegati

• tes.gif
    tes.gif
    39,5 KB · Visite: 266
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto