Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non mi convincono i volumi della discesa sopratutto in rapporto al ovimento di ieri che sono veramente ridicoli, è una delle cose principali che non tornano con marzo.
Non mi convincono i volumi della discesa sopratutto in rapporto al ovimento di ieri che sono veramente ridicoli, è una delle cose principali che non tornano con marzo.
i grafi postati stamattina lasciano aperte possibilità in entrambe le direzioni.
Molto importante il close weekly, a copletare o no quel sell setup in bilico.
Comunque, quello che diceva 9 giorni fa a proposito dell' influenza di certe notizie è sacrosanto; a mio parere, adesso la questione spagnola e il braccio di ferro Spagna-Europa core gioca un ruolo pesantissimo
i grafi postati stamattina lasciano aperte possibilità in entrambe le direzioni.
Molto importante il close weekly, a copletare o no quel sell setup in bilico.
Comunque, quello che diceva 9 giorni fa a proposito dell' influenza di certe notizie è sacrosanto; a mio parere, adesso la questione spagnola e il braccio di ferro Spagna-Europa core gioca un ruolo pesantissimo
ecco dimenticavo una cosa da aggiungere.
a mio modo di vedere le cose, se la Spagna o magari l'Italia dovessero chiedere formalmente gli aiuti, sulla notizia, saranno da chiudere gli short e girarsi long
ecco dimenticavo una cosa da aggiungere.
a mio modo di vedere le cose, se la Spagna o magari l'Italia dovessero chiedere formalmente gli aiuti, sulla notizia, saranno da chiudere gli short e girarsi long
la prendo da un altro sito e non ho controllato la fonte, ma di solito posta cose molto serie. Non che anche pimco non abbia fatto le sue belle mink.iate come tutti, però, insomma, proprio gli ultimi arrivati non sono...
Ieri Bill Gross, di Pimco, ha detto in una intervista alla cnbc che sta comprando titoli italiani e spagnoli 2-3 anni : "vuol comprare le cose prima che lo facciano le banche centrali". Gross pensa che nonostante tutto il rumore delle headlines nelle prox 2-4 settimane vedremo la bce comprare titoli spagnoli e alla fine anche gli italiani.