Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O.T.

Idv...Dio li fa e poi li accoppa....Parlamento Italiano...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ma2MDvVLKuQ]L'onorevole Razzi interviene in parlamento: con il suo strano eloquio.... - YouTube[/ame]

:ciao:

OGGI IN TABELLA:

Dati macroeconomici
Richieste di nuovi mutui per la settimana conclusa il 28
settembre alle 7 (le 13 in Italia). Precedente: +2,8%.

Indice Adp sull'occupazione nel settore privato per il mese
di settembre alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: +201.000
unita'. Consensus: +153.000 unita'.

Ism servizi per il mese di settembre alle 10 (le 16 in
Italia). Precedente: 53,7 punti. Consensus: 53,1 punti

Ieri sera, ho visto forse la puntata piu' bella di ballaro'.

Dove il soggetto qui ritratto, molto agitato, ha fatto proprio una gran bella figura di m...... E spero che presto gli vengano messi i braccialetti :d

Allegati

• Roberto-formigoni.jpg
    Roberto-formigoni.jpg
    57,5 KB · Visite: 212
Ieri sera, ho visto forse la puntata piu' bella di ballaro'.

Dove il soggetto qui ritratto, molto agitato, ha fatto proprio una gran bella figura di m...... E spero che presto gli vengano messi i braccialetti :d

...l'ho vista e ho avuto la tua stessa impressione, è un "uomo" finto e finito...pensa anche che essendo di CL ha fatto anche il voto di povertà & castità...dire che ipocrito è un'offesa per gli ipocriti.Mi è piaciuto molto il passaggio della Concita De Gregorio sul significato dell'amicizia.

...l'ho vista e ho avuto la tua stessa impressione, è un "uomo" finto e finito...pensa anche che essendo di CL ha fatto anche il voto di povertà & castità...dire che ipocrito è un'offesa per gli ipocriti.Mi è piaciuto molto il passaggio della Concita De Gregorio sul significato dell'amicizia.
E' arrivato il tempo, per stanarli tutti sti marcioni;)
che schifo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto