Novenove Moderator 5 Luglio 2011 #4.901 kuelo ha scritto: cioe'...io penso a come aiutare il 3d anche mentre magno e te me umili cosi'?...addio ..addio per sempre Clicca per allargare...
kuelo ha scritto: cioe'...io penso a come aiutare il 3d anche mentre magno e te me umili cosi'?...addio ..addio per sempre Clicca per allargare...
Bancomat aspetta..... 5 Luglio 2011 #4.902 Novenove ha scritto: bancomat, poi ti chiedera' se potrai andare a casa sua a fargli le pulizie....chiaramente aggratisse.... okkio io fossi in te...... Clicca per allargare... li ho messi perchè mi escono sulla piattaforma ogni mattina, quindi era veloce trovarli. Purtroppo l'aggiornamento è settimanale. Se posso contribuire pur'io, ben venga.... Buon proseguimento!!!
Novenove ha scritto: bancomat, poi ti chiedera' se potrai andare a casa sua a fargli le pulizie....chiaramente aggratisse.... okkio io fossi in te...... Clicca per allargare... li ho messi perchè mi escono sulla piattaforma ogni mattina, quindi era veloce trovarli. Purtroppo l'aggiornamento è settimanale. Se posso contribuire pur'io, ben venga.... Buon proseguimento!!!
Novenove Moderator 5 Luglio 2011 #4.903 Bancomat ha scritto: li ho messi perchè mi escono sulla piattaforma ogni mattina, quindi era veloce trovarli. Purtroppo l'aggiornamento è settimanale. Se posso contribuire pur'io, ben venga.... Buon proseguimento!!! Clicca per allargare...
Bancomat ha scritto: li ho messi perchè mi escono sulla piattaforma ogni mattina, quindi era veloce trovarli. Purtroppo l'aggiornamento è settimanale. Se posso contribuire pur'io, ben venga.... Buon proseguimento!!! Clicca per allargare...
Buck Rudyyyyyyyyy 5 Luglio 2011 #4.904 Novenove ha scritto: se arrivano a quel supporto io faro' come scritto nel grafo Clicca per allargare... Mi metto dietro di lei
Novenove ha scritto: se arrivano a quel supporto io faro' come scritto nel grafo Clicca per allargare... Mi metto dietro di lei
Novenove Moderator 5 Luglio 2011 #4.905 Buck ha scritto: Mi metto dietro di lei Clicca per allargare... che fai mi dai del lei? dai n'altra bottarella e poi ci dovremmo essere
Buck ha scritto: Mi metto dietro di lei Clicca per allargare... che fai mi dai del lei? dai n'altra bottarella e poi ci dovremmo essere
Buck Rudyyyyyyyyy 5 Luglio 2011 #4.906 Novenove ha scritto: che fai mi dai del lei? dai n'altra bottarella e poi ci dovremmo essere Clicca per allargare... sembra di essere tornati indietro di un 5/6 anni quando per fargli fare un -0.5% dovevi pregare in ginocchio e sui ceci.
Novenove ha scritto: che fai mi dai del lei? dai n'altra bottarella e poi ci dovremmo essere Clicca per allargare... sembra di essere tornati indietro di un 5/6 anni quando per fargli fare un -0.5% dovevi pregare in ginocchio e sui ceci.
Novenove Moderator 5 Luglio 2011 #4.907 Buck ha scritto: sembra di essere tornati indietro di un 5/6 anni quando per fargli fare un -0.5% dovevi pregare in ginocchio e sui ceci. Clicca per allargare... si davvero ahahahhahahaha pero' secondo me vuol dire che il mercato sta cambiando....guarda ci son titoli che nn vengono giu' manco a calci
Buck ha scritto: sembra di essere tornati indietro di un 5/6 anni quando per fargli fare un -0.5% dovevi pregare in ginocchio e sui ceci. Clicca per allargare... si davvero ahahahhahahaha pero' secondo me vuol dire che il mercato sta cambiando....guarda ci son titoli che nn vengono giu' manco a calci
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Luglio 2011 #4.908 Io tutta sta positività non la leggo, per adesso leggo solo un contraccolpo. Per me sono in anticipo, devono aggiustare per qualche dì.
Io tutta sta positività non la leggo, per adesso leggo solo un contraccolpo. Per me sono in anticipo, devono aggiustare per qualche dì.
Novenove Moderator 5 Luglio 2011 #4.909 DDUKE ha scritto: Io tutta sta positività non la leggo, per adesso leggo solo un contraccolpo. Per me sono in anticipo, devono aggiustare per qualche dì. Clicca per allargare... e quindi? che fai? stai long ? short o coperto ?
DDUKE ha scritto: Io tutta sta positività non la leggo, per adesso leggo solo un contraccolpo. Per me sono in anticipo, devono aggiustare per qualche dì. Clicca per allargare... e quindi? che fai? stai long ? short o coperto ?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 5 Luglio 2011 #4.910 Buck ha scritto: Mi metto dietro di lei Clicca per allargare... buck... almeno tu... mi sembravi l'unico serio del mazzo.... dietro a 9, no, dai!!!
Buck ha scritto: Mi metto dietro di lei Clicca per allargare... buck... almeno tu... mi sembravi l'unico serio del mazzo.... dietro a 9, no, dai!!!