olly® DIO E'DONNA!!! 5 Ottobre 2012 #49.391 saila ha scritto: l'unico modo per dare un senso a la giornata e quello di prendere tutti i politici e i banchieri e metterli qua Clicca per allargare... Mi arrapa solo il pensiero,poi a casa sua!!! Allegati tumblr_mbc8z6bKUV1qd5ic3o1_1280.jpg 110,4 KB · Visite: 64
saila ha scritto: l'unico modo per dare un senso a la giornata e quello di prendere tutti i politici e i banchieri e metterli qua Clicca per allargare... Mi arrapa solo il pensiero,poi a casa sua!!!
saila Moderatore Piazza Affari 5 Ottobre 2012 #49.392 olly® ha scritto: Mi arrapa solo il pensiero,poi a casa sua!!! Clicca per allargare... bene a te ti attacchiamo dall'uccello
olly® ha scritto: Mi arrapa solo il pensiero,poi a casa sua!!! Clicca per allargare... bene a te ti attacchiamo dall'uccello
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Ottobre 2012 #49.393 saila ha scritto: bene a te ti attacchiamo dall'uccello Clicca per allargare... Tranquillo,ti faccio fare bella figura in quel caso!
saila ha scritto: bene a te ti attacchiamo dall'uccello Clicca per allargare... Tranquillo,ti faccio fare bella figura in quel caso!
saila Moderatore Piazza Affari 5 Ottobre 2012 #49.394 potevano tenere anche la borsa chiusa questa settimana, stanno imbalsamati peggio di Olly
saila Moderatore Piazza Affari 5 Ottobre 2012 #49.395 olly® ha scritto: Tranquillo,ti faccio fare bella figura in quel caso! Clicca per allargare... dopo che hai messo la mia cagna in cinta adesso diventiamo parenti
olly® ha scritto: Tranquillo,ti faccio fare bella figura in quel caso! Clicca per allargare... dopo che hai messo la mia cagna in cinta adesso diventiamo parenti
saila Moderatore Piazza Affari 5 Ottobre 2012 #49.396 Attenzione al calo della volatilità: misurato dall'indice JPMorgan G7 Volatility Index, che è sceso a 7,68 al minimo dall'ottobre del 2007
Attenzione al calo della volatilità: misurato dall'indice JPMorgan G7 Volatility Index, che è sceso a 7,68 al minimo dall'ottobre del 2007
Novenove Moderator 5 Ottobre 2012 #49.397 saila ha scritto: dopo che hai messo la mia cagna in cinta adesso diventiamo parenti Clicca per allargare... uahuhauhauhauhauhauhuauhauhauhuahuahhauhauhauha
saila ha scritto: dopo che hai messo la mia cagna in cinta adesso diventiamo parenti Clicca per allargare... uahuhauhauhauhauhauhuauhauhauhuahuahhauhauhauha
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Ottobre 2012 #49.398 saila ha scritto: dopo che hai messo la mia cagna in cinta adesso diventiamo parenti Clicca per allargare... Dio mi aiuti!
saila ha scritto: dopo che hai messo la mia cagna in cinta adesso diventiamo parenti Clicca per allargare... Dio mi aiuti!
saila Moderatore Piazza Affari 5 Ottobre 2012 #49.399 olly® ha scritto: Dio mi aiuti! Clicca per allargare... un giorno farai questa fine Allegati olly.jpg 42 KB · Visite: 225
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Ottobre 2012 #49.400 saila ha scritto: un giorno farai questa fine Clicca per allargare... Si,ma lei,come vedi,ha un culo per cui ne varrebbe la pena!!
saila ha scritto: un giorno farai questa fine Clicca per allargare... Si,ma lei,come vedi,ha un culo per cui ne varrebbe la pena!!