Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Legge stabilita': Camusso; e' manovra depressiva, sale costo vita

ROMA (MF-DJ)--"La legge di stabilita' e' una manovra depressiva che aumentera' il costo della vita per gli incapienti".

Lo scrive su Twitter il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, spiegando che "l'aumento dell'Iva sara' scaricato tutto sul futuro Governo e solo parzialmente compensato dal taglio dell'Irpef. Con l'Iva gli incapienti, che sono il 20% degli italiani, avranno un secco aumento del costo della vita.

(END) Dow Jones Newswires

October 10, 2012 07:13 ET (11:13 GMT)

e ha perfettamente ragione :wall::wall:

...si ho letto, ma credo e spero che tra 3 anni esista ancora...voci dicono che potrebbe essere rilevata dagli USA, a te risulta?

Adesso provo ad approfondire la voce...
Io dalle auto e dai produttori europei ci starei ben lontano, il peggio deve ancora avvenire e non è solo per la crisi ma per gli eccessi degli anni precedenti.

L'auto sta tornando ad essere un semplice mezzo e non uno status.

Io dalle auto e dai produttori europei ci starei ben lontano, il peggio deve ancora avvenire e non è solo per la crisi ma per gli eccessi degli anni precedenti.

sisi su quello nn ci piove.
io quando scrivo parlo sempre in termini relativi e cmq a gente consapevole.

inserire in un portafogli ben DIVERSIFICATO una quota o percentuale di peugeot in ottica di rendimento ci sta

se invece uno compra l'obbligazione in oggetto sovrapesandola in un portafoglio poco diversificato corre il rischio di vedere il ptf oscillare in maniera esagerata.

quindi , si a peugeot ma okkio a come pesarla nel ptf....spero di essere stato chiaro eh

sisi su quello nn ci piove.
io quando scrivo parlo sempre in termini relativi e cmq a gente consapevole.

inserire in un portafogli ben DIVERSIFICATO una quota o percentuale di peugeot in ottica di rendimento ci sta

se invece uno compra l'obbligazione in oggetto sovrapesandola in un portafoglio poco diversificato corre il rischio di vedere il ptf oscillare in maniera esagerata.

quindi , si a peugeot ma okkio a come pesarla nel ptf....spero di essere stato chiaro eh

Tutto giustissimo, ma ragionando con ratio sul ptf e pagandola sotto la pari, delle due l'una, o tra 3 anni ho indietro i miei soldi con un rendimento eccellente o Peugeot non esiste più e di lei rimangono solo i famosi macina pepe.

ma quante minkiate scrivete, okkio che bruno butta i biglietti da 50euri per terra e poi zac, te infila

stavo pensando una cosa sulla cesso tax, ma se uno opera con i cds, la paga lo stesso?

Tutto giustissimo, ma ragionando con ratio sul ptf e pagandola sotto la pari, delle due l'una, o tra 3 anni ho indietro i miei soldi con un rendimento eccellente o Peugeot non esiste più e di lei rimangono solo i famosi macina pepe.
appunto , pero' Dog , nn e' che posso fare la MIFID io x te o x gli altri.( SENZA OFFESA EH )

QUELLO cHE POSSO SEGNALARE SONO LE EMISSIONI OBBLIGAZIONARIE INTERESSANTI, poi sta ALL'INVESTITORE SE FARLE O MENO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto