DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Luglio 2011 #5.133 Novenove ha scritto: buondi.....in ape ho aumentato ancora fiat Clicca per allargare... Aspettare un pochino no ???
Novenove ha scritto: buondi.....in ape ho aumentato ancora fiat Clicca per allargare... Aspettare un pochino no ???
Novenove Moderator 7 Luglio 2011 #5.134 dduke ha scritto: aspettare un pochino no ??? Clicca per allargare... no guarda ...la fiat a me piace da matti , ieri nn ha perso quasi un quazzo e' un titolo forte e secondo me c'e' sotto qualche cosa
dduke ha scritto: aspettare un pochino no ??? Clicca per allargare... no guarda ...la fiat a me piace da matti , ieri nn ha perso quasi un quazzo e' un titolo forte e secondo me c'e' sotto qualche cosa
frengo67 Forumer storico 7 Luglio 2011 #5.135 Novenove ha scritto: buondi.....in ape ho aumentato ancora fiat Clicca per allargare... giorno a todos a ke ora apriamo il nyse
Novenove ha scritto: buondi.....in ape ho aumentato ancora fiat Clicca per allargare... giorno a todos a ke ora apriamo il nyse
Novenove Moderator 7 Luglio 2011 #5.136 frengo67 ha scritto: giorno a todos a ke ora apriamo il nyse Clicca per allargare... AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA SEI UN MITO UNA LEGGENDA....FANTASTICA FOTO
frengo67 ha scritto: giorno a todos a ke ora apriamo il nyse Clicca per allargare... AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA SEI UN MITO UNA LEGGENDA....FANTASTICA FOTO
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Luglio 2011 #5.137 Novenove ha scritto: no guarda ...la fiat a me piace da matti , ieri nn ha perso quasi un quazzo e' un titolo forte e secondo me c'e' sotto qualche cosa Clicca per allargare... si ma visto che sei già dentro, potevi apsettare almeno 5 dì, che differenza ti faceva ? poi alla fine saranno quisiquiglie ma sai, visto che ci stai davanti al video
Novenove ha scritto: no guarda ...la fiat a me piace da matti , ieri nn ha perso quasi un quazzo e' un titolo forte e secondo me c'e' sotto qualche cosa Clicca per allargare... si ma visto che sei già dentro, potevi apsettare almeno 5 dì, che differenza ti faceva ? poi alla fine saranno quisiquiglie ma sai, visto che ci stai davanti al video
Novenove Moderator 7 Luglio 2011 #5.138 dduke ha scritto: si ma visto che sei già dentro, potevi apsettare almeno 5 dì, che differenza ti faceva ? Poi alla fine saranno quisiquiglie ma sai, visto che ci stai davanti al video Clicca per allargare... e l lo so xo' mi sta dando ragione , in ape me le hanno date a 7,695 ora gira a 7,735....poi magari chiudera' a 7,5 ....eh ci mancherebbe
dduke ha scritto: si ma visto che sei già dentro, potevi apsettare almeno 5 dì, che differenza ti faceva ? Poi alla fine saranno quisiquiglie ma sai, visto che ci stai davanti al video Clicca per allargare... e l lo so xo' mi sta dando ragione , in ape me le hanno date a 7,695 ora gira a 7,735....poi magari chiudera' a 7,5 ....eh ci mancherebbe
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 7 Luglio 2011 #5.139 grande prova di forza del nostro indice che dopo il -2,5 di ieri reagisce... oggi reagisce con uno 0,3....
grande prova di forza del nostro indice che dopo il -2,5 di ieri reagisce... oggi reagisce con uno 0,3....
Novenove Moderator 7 Luglio 2011 #5.140 I dati di oggi: Uk: 10:30 produzione manifatturiera a/a ger:12:00 produzione industriale a /a uk: 13:00 annuncio tassi eu: 13:45 annuncio tassi usa:14:15 variazione occupazione usa:14:30 nuove richieste disoccupazione usa:14:30 richieste continue disoccupazione
I dati di oggi: Uk: 10:30 produzione manifatturiera a/a ger:12:00 produzione industriale a /a uk: 13:00 annuncio tassi eu: 13:45 annuncio tassi usa:14:15 variazione occupazione usa:14:30 nuove richieste disoccupazione usa:14:30 richieste continue disoccupazione