Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Frengo altra cosa: Fin quando le cose nn si sistemano secondo me quando devi longare ...lo devi fare sullo stoxx o sul dax mentre se devi shortare l'italia va benissimo
Frengo altra cosa: Fin quando le cose nn si sistemano secondo me quando devi longare ...lo devi fare sullo stoxx o sul dax mentre se devi shortare l'italia va benissimo
nn ti prendevo in giro su fiat ne siccome mi piacimonitoro tutto quello ke dici e dalla partenza di oggi sembrava bella pronta ne ho un po e se nn fosse contro morale ne prenderei ancora...
poi hai ragione ma la mia piatta da coltivatore diretto offre poco...sullo stoox ho cercato ma i mini ke ho visto scambiano poco...sono in difficolta con gli strumenti
nn ti prendevo in giro su fiat ne siccome mi piacimonitoro tutto quello ke dici e dalla partenza di oggi sembrava bella pronta Ne ho un po e se nn fosse contro morale ne prenderei ancora...
Poi hai ragione ma la mia piatta da coltivatore diretto offre poco...sullo stoox ho cercato ma i mini ke ho visto scambiano poco...sono in difficolta con gli strumenti