Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
un saluto a tutti.... :ciao:

...seguo...seguo....ma e' meglio che sto zitto :-o.... perche' se mi metto a parlare di questa classse politica che ci governa ) e che e' complice e artefice di quello che sta succedendo ) ...MI ARRESTANO SICURO....MA NEL WEEK MI SFOGO ...QUAZZO...NON CE LA FACCIO PIU'...:-o....E SE TORNO A SENTIRE QUALCUNO CHE DICE ...EH MA TANTO CHI CI METTIAMO.?.... GIURO CHE LO POLVERIZZO:cool:

:lol::lol::ciao::(
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
un saluto a tutti.... :ciao:

...seguo...seguo....ma e' meglio che sto zitto :-o.... perche' se mi metto a parlare di questa classse politica che ci governa ) e che e' complice e artefice di quello che sta succedendo ) ...MI ARRESTANO SICURO....MA NEL WEEK MI SFOGO ...QUAZZO...NON CE LA FACCIO PIU'...:-o....E SE TORNO A SENTIRE QUALCUNO CHE DICE ...EH MA TANTO CHI CI METTIAMO.?.... GIURO CHE LO POLVERIZZO:cool:

:lol::lol::ciao::(

ciao kuelo!
kuelo 4 president!!!
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
un saluto a tutti.... :ciao:

...seguo...seguo....ma e' meglio che sto zitto :-o.... perche' se mi metto a parlare di questa classse politica che ci governa ) e che e' complice e artefice di quello che sta succedendo ) ...MI ARRESTANO SICURO....MA NEL WEEK MI SFOGO ...QUAZZO...NON CE LA FACCIO PIU'...:-o....E SE TORNO A SENTIRE QUALCUNO CHE DICE ...EH MA TANTO CHI CI METTIAMO.?.... GIURO CHE LO POLVERIZZO:cool:

:lol::lol::ciao::(

forse non hai capito che qui, come tutti i privati, non vogliono NESSUNO, qui di tifosi NADAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tessera elettorale ZEROooooooooooooooooooooo

Vediamo di finirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
La speculazio e anche non stanno dicendo che "dovete tagliare i dipendenti pubblici e tutta la massa sopra e sotto".

I mercati stanno facendo quello che dobbiamo fare noi.
 

Novenove

Moderator
la cosa che piu' mi preoccupa sono gli spread bund/ btp ai massimi storici
gli investitori/speculatori stanno scommettendo che la vera preda in Europa siamo noi;)
ocio ...in particolar modo sui financials
 

Novenove

Moderator
Borsa: Unicredit in forte ribasso e va in asta di volatilita' (-6,58%) (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 lug - Unicredit

I titoli della banca risentono delle insistenti voci
sull'eventualita' che anche l'istituto abbia allo studio un
rafforzamento del capitale, sulla scia delle operazioni
effettuate dalle altre principali banche italiane.
Emi-b-

(RADIOCOR) 08-07-11 11:31:08 (0100)news 5 NNNN
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
la cosa che piu' mi preoccupa sono gli spread bund/ btp ai massimi storici
gli investitori/speculatori stanno scommettendo che la vera preda in Europa siamo noi;)
ocio ...in particolar modo sui financials

se non avessi divergenza con il resto, gli altri sono in iper, io comprerei a mani basse ma così temo che il rischio di rompere i precedenti minimi ci siano, i volumi però mi dicono ocio....ai pacchi riba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto