Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...seguo...seguo....ma e' meglio che sto zitto .... perche' se mi metto a parlare di questa classse politica che ci governa ) e che e' complice e artefice di quello che sta succedendo ) ...MI ARRESTANO SICURO....MA NEL WEEK MI SFOGO ...QUAZZO...NON CE LA FACCIO PIU'.......E SE TORNO A SENTIRE QUALCUNO CHE DICE ...EH MA TANTO CHI CI METTIAMO.?.... GIURO CHE LO POLVERIZZO
...seguo...seguo....ma e' meglio che sto zitto .... perche' se mi metto a parlare di questa classse politica che ci governa ) e che e' complice e artefice di quello che sta succedendo ) ...MI ARRESTANO SICURO....MA NEL WEEK MI SFOGO ...QUAZZO...NON CE LA FACCIO PIU'.......E SE TORNO A SENTIRE QUALCUNO CHE DICE ...EH MA TANTO CHI CI METTIAMO.?.... GIURO CHE LO POLVERIZZO
la cosa che piu' mi preoccupa sono gli spread bund/ btp ai massimi storici
gli investitori/speculatori stanno scommettendo che la vera preda in Europa siamo noi
ocio ...in particolar modo sui financials
Borsa: Unicredit in forte ribasso e va in asta di volatilita' (-6,58%) (RCO)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 lug - Unicredit
I titoli della banca risentono delle insistenti voci
sull'eventualita' che anche l'istituto abbia allo studio un
rafforzamento del capitale, sulla scia delle operazioni
effettuate dalle altre principali banche italiane.
Emi-b-
la cosa che piu' mi preoccupa sono gli spread bund/ btp ai massimi storici
gli investitori/speculatori stanno scommettendo che la vera preda in Europa siamo noi
ocio ...in particolar modo sui financials
se non avessi divergenza con il resto, gli altri sono in iper, io comprerei a mani basse ma così temo che il rischio di rompere i precedenti minimi ci siano, i volumi però mi dicono ocio....ai pacchi riba.