Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
duke, se hai tempo e voglia, mi ricordi perchè non eri andato short ai 20k ieri?
ricordo che avevi detto che volevi shortare il brevissimo ma poi non ne eri convinto... chi mancava all'appello la vola? o erano gli indici spaiati?
veramente lo shorto ci stava a 20500 sui 1500 punti fatti in 5 dì per il tempo.
Sotto i 20 era rischioso con una situazione tra indici in totale disaccordo con il mib, quindi ci stava a posteriori ma prima era come andare controcorrente con il resto del mondo.
Io non ho longato e questa basta.
Come ho detto però, io mi aspetto un ritracciamento degli altri, poca roba, ma se loro ritracciamo di uno noi andiamo di 4.
veramente lo shorto ci stava a 20500 sui 1500 punti fatti in 5 dì per il tempo.
Sotto i 20 era rischioso con una situazione tra indici in totale disaccordo con il mib, quindi ci stava a posteriori ma prima era come andare controcorrente con il resto del mondo.
Io non ho longato e questa basta.
Come ho detto però, io mi aspetto un ritracciamento degli altri, poca roba, ma se loro ritracciamo di uno noi andiamo di 4.
Agenzie rating: Paramo (Bce), "sono ancora parte del problema"
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Duesseldorf, 08 lug - Le
agenzie internazionali di rating "erano parte del problema
prima della crisi e continuano a esserlo". Lo ha detto Jose'
Manuel Gonzalez-paramo, membro del Comitato esecutivo della
Bce, alla tv Intereconomia. "Penso - ha continuato - che ci
sia un consenso a livello globale sulla necessita' di
renderci indipendenti dalle agenzie di rating e fare i
compiti a casa per conto nostro, e cioe' sulla base della
nostra analisi" dei trend economici. Paramo ha anche
affermato che gli stress test sulle banche europee, i cui
risultati saranno diffusi il 15 luglio, saranno un fattore
positivo per il settore. "Gli stress test portano sempre a
una maggiore trasparenza e informazione e, inoltre, spingono
ciascun Governo a varare i piani necessari per risolvere
qualsiasi tipo di inadeguatezza o debolezza di capitale".
Red-mir-
Comunque signori è da sfinimondo, si potesse sarebbe, parlo per me, da spegnere il pc e andare a dormire per 1 mese buono con il cervello spento e senza sognare.
Ormai a forza di difendermi son mi è venuto un carapace da tartaruga.
Comunque signori è da sfinimondo, si potesse sarebbe, parlo per me, da spegnere il pc e andare a dormire per 1 mese buono con il cervello spento e senza sognare.
Ormai a forza di difendermi son mi è venuto un carapace da tartaruga.