Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TORINO (MF-DJ)--"Viene da chiedersi se ha senso, nell'ottica della manovra finanziaria, mantenere l'imposta di bollo su dossier titoli. E' in contraddizione con l'art. 53 del Costituzione che vuole un'imposizione di tipo progressivo. Se vogliamo rafforzare il risparmio una imposizione regressiva" come quella dell'imposta di bollo "va nel senso opposto". Lo ha detto il chief economist di Intesa Sanpaolo, Gregorio De Felice, durante la presentazione dell'indagine sul risparmio e sulle scelte finanziarie degli italiani, spiegando che la crisi e l'attacco speculativo hanno provocato una perdita per le famiglie italiane di 700 punti base. "Moltiplicando questo numero per lo stock di portafoglio arriviamo al numero cospicuo di 18 mld euro". alb/ds(fine) MF-DJ NEWS 1215:08 lug 2011

Che zilvio e zilvio, quel poveraccio ha capito che cercar consensi nella cricca è stato uno spreco di tempo e di energie, per lui finite.

Doveva fare quello che aveva detto di voler fare, alleggerire lo Stato che parassita sui privati cittadini e invece ha creduto che i più forti fossero gli statalisti.

In pratica si è futtutinni da solo...

Avete notato come Dipietro sa cavalcare bene l'onda ??? è l'unico che si è scagliato sulle province e i costi della crikka, cosca ecc....

Pchi mesi fa stava con i precari della P.A, adesso è quello che li vuol vedere morti.....

Comunque, tornando a noi, domani è il 13 e giovedì asta ergo una bella linguona stile Ilona gè stà.

quando hai tempo e voglia e se non è troppo disturbo, spari un grafichetto di mib e uno di stox, pls?

grazie...

ps: io ti posso sparare una fot di allachetichella in mutande!

allora vedi che ho fatto bene a tenere due cartuccione!!!

ho capito Eddy, ma quando hai visto i 17.4 non ti sei chiesto se fosse il caso di anticipare ???

Io avevo quello di obiettivo, l'hanno fatto prima e io ho dato, se vanno sotto il tempo per me è in scadenza, non cerco i minimi ma se me li fanno li prendo.

ho capito Eddy, ma quando hai visto i 17.4 non ti sei chiesto se fosse il caso di anticipare ???

Io avevo quello di obiettivo, l'hanno fatto prima e io ho dato, se vanno sotto il tempo per me è in scadenza, non cerco i minimi ma se me li fanno li prendo.

sinceramente pensavo che con la riammissione di ucg saremmo scesi a vedere i 17bassi...

Può bastare ?

Sullo Stoxx non ho rimarcato con le frecce...andate indietro a quando dicevo che non potevo longare.

Allegati

• 1.png
    1.png
    59,1 KB · Visite: 89
  • 2.png
    2.png
    83,9 KB · Visite: 97
  • 3.png
    3.png
    73,3 KB · Visite: 97
  • 4.png
    4.png