eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 14 Luglio 2011 #6.031 kuelo ha scritto: un saluto volante a tutti ...Ste ' ieri sera ti avevo richiamata ma nun me hai kakato ....baldracca Clicca per allargare... ciao K..... esci dal corpo di duke! esci da quel corpo!!!
kuelo ha scritto: un saluto volante a tutti ...Ste ' ieri sera ti avevo richiamata ma nun me hai kakato ....baldracca Clicca per allargare... ciao K..... esci dal corpo di duke! esci da quel corpo!!!
Novenove Moderator 14 Luglio 2011 #6.032 kuelo ha scritto: ... mahhh..per me eri gia' impegnata con qualcun altro....'starda....stasera son po'..... incasinato ..... vado a magna' Clicca per allargare... si scusa ma stavo scopando ...te lo dico papale papale
kuelo ha scritto: ... mahhh..per me eri gia' impegnata con qualcun altro....'starda....stasera son po'..... incasinato ..... vado a magna' Clicca per allargare... si scusa ma stavo scopando ...te lo dico papale papale
Novenove Moderator 14 Luglio 2011 #6.033 Novenove ha scritto: sto tradando il lev mib tra 10,17 e 10,30 e son due volte con 3000pezzi Clicca per allargare... mi tocca pure fare lo scalper ... ma la vola mi invoglia
Novenove ha scritto: sto tradando il lev mib tra 10,17 e 10,30 e son due volte con 3000pezzi Clicca per allargare... mi tocca pure fare lo scalper ... ma la vola mi invoglia
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Luglio 2011 #6.034 Novenove ha scritto: si scusa ma mi stavono scopando ...te lo dico papale papale Clicca per allargare...
Novenove ha scritto: si scusa ma mi stavono scopando ...te lo dico papale papale Clicca per allargare...
Novenove Moderator 14 Luglio 2011 #6.035 DDUKE ha scritto: Clicca per allargare... ahhahahahahaha zioporko e si offende pure ......ahhahahahahahah sara' mica gelosa la kuletta?
DDUKE ha scritto: Clicca per allargare... ahhahahahahaha zioporko e si offende pure ......ahhahahahahahah sara' mica gelosa la kuletta?
Novenove Moderator 14 Luglio 2011 #6.036 DDUKE ha scritto: Clicca per allargare... 'fanculo l'ho letto ora ahahahahahahhaa
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Luglio 2011 #6.037 Novenove ha scritto: 'fanculo l'ho letto ora ahahahahahahhaa Clicca per allargare... ci avrei scommesso che non ci badavi comunque un gulo è un gulo non ti devi preoccupare anche se ù gulo l'è il tò
Novenove ha scritto: 'fanculo l'ho letto ora ahahahahahahhaa Clicca per allargare... ci avrei scommesso che non ci badavi comunque un gulo è un gulo non ti devi preoccupare anche se ù gulo l'è il tò
Novenove Moderator 14 Luglio 2011 #6.038 DDUKE ha scritto: ci avrei scommesso che non ci badavi comunque un gulo è un gulo non ti devi preoccupare anche se ù gulo l'è il tò Clicca per allargare...
DDUKE ha scritto: ci avrei scommesso che non ci badavi comunque un gulo è un gulo non ti devi preoccupare anche se ù gulo l'è il tò Clicca per allargare...
Novenove Moderator 14 Luglio 2011 #6.039 dduke ma hai piu' visto quel pervertito schifoso di frengo tu?
Novenove Moderator 14 Luglio 2011 #6.040 Novenove ha scritto: dduke ma hai piu' visto quel pervertito schifoso di frengo tu? Clicca per allargare... sta scassando il gazzo a tutto il forum chiedendo a tutti quando si torna a 20000
Novenove ha scritto: dduke ma hai piu' visto quel pervertito schifoso di frengo tu? Clicca per allargare... sta scassando il gazzo a tutto il forum chiedendo a tutti quando si torna a 20000