guillermo01 Forumer storico 14 Luglio 2011 #6.071 nogain ha scritto: ok mi accontento della 1 o della 3 Clicca per allargare... Guarda che queste sono donne.....non è roba tua.
nogain ha scritto: ok mi accontento della 1 o della 3 Clicca per allargare... Guarda che queste sono donne.....non è roba tua.
luiss mason rocca 's fan 14 Luglio 2011 #6.072 Novenove ha scritto: quali briciole? questi sono arrapati ...si mangiano pure la ciotola Clicca per allargare... ma dove era la ciotola ?
Novenove ha scritto: quali briciole? questi sono arrapati ...si mangiano pure la ciotola Clicca per allargare... ma dove era la ciotola ?
Buck Rudyyyyyyyyy 14 Luglio 2011 #6.073 luiss ha scritto: giusto per TE facciamo un' eccezione Clicca per allargare... cia le puppe a peraaaaa THX
luiss ha scritto: giusto per TE facciamo un' eccezione Clicca per allargare... cia le puppe a peraaaaa THX
Buck Rudyyyyyyyyy 14 Luglio 2011 #6.074 Novenove ha scritto: preapertura NYSE, x gli amici di INVESTIRE OGGI Clicca per allargare...
Novenove Moderator 14 Luglio 2011 #6.076 *** Usa: +1% scorte di magazzino in maggio, sopra attese (RCO) (RADIOCOR) 14-07-11 16:00:36 (0282) 0 NNNN
*** Usa: +1% scorte di magazzino in maggio, sopra attese (RCO) (RADIOCOR) 14-07-11 16:00:36 (0282) 0 NNNN
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Luglio 2011 #6.077 Che strano, a sentire la TV questo paese sembra un paese di rekkie che van tutti a trans.... E' proprio vero che la rete è la voce du populo. PS: rinnova la richiesta alle donne, AOOOOOOOOO BATTETE UN COLPO e non capite solo il BATTETE...maliziose coe siete
Che strano, a sentire la TV questo paese sembra un paese di rekkie che van tutti a trans.... E' proprio vero che la rete è la voce du populo. PS: rinnova la richiesta alle donne, AOOOOOOOOO BATTETE UN COLPO e non capite solo il BATTETE...maliziose coe siete
luiss mason rocca 's fan 14 Luglio 2011 #6.078 DDUKE ha scritto: Che strano, a sentire la TV questo paese sembra un paese di rekkie che van tutti a trans.... Clicca per allargare... guarda che sono i politici che vanno a trans.......alla m'arrazzo qua nessun politico
DDUKE ha scritto: Che strano, a sentire la TV questo paese sembra un paese di rekkie che van tutti a trans.... Clicca per allargare... guarda che sono i politici che vanno a trans.......alla m'arrazzo qua nessun politico
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Luglio 2011 #6.079 *Grecia: Fitch taglia rating banche dopo downgrade debito sovrano (END) Dow Jones Newswires July 14, 2011 09:54 ET (13:54 GMT) Copyright (c) 2011 MF-Dow Jones News Srl.
*Grecia: Fitch taglia rating banche dopo downgrade debito sovrano (END) Dow Jones Newswires July 14, 2011 09:54 ET (13:54 GMT) Copyright (c) 2011 MF-Dow Jones News Srl.
luiss mason rocca 's fan 14 Luglio 2011 #6.080 buon proseguimento io su ISP ho già fatto giornata a stasera