Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.651 kuelo ha scritto: ciao Ste' prox gg puo' pure starci.....ma prima vedo dove correggon sul 2 gg ...scappo Clicca per allargare... ciao beddu
kuelo ha scritto: ciao Ste' prox gg puo' pure starci.....ma prima vedo dove correggon sul 2 gg ...scappo Clicca per allargare... ciao beddu
Buck Rudyyyyyyyyy 20 Luglio 2011 #6.652 Novenove ha scritto: ciao beddu Clicca per allargare... ciao beddissimo , vado a pranzo dopo come digestivo voglio la... GNOCCA
Novenove ha scritto: ciao beddu Clicca per allargare... ciao beddissimo , vado a pranzo dopo come digestivo voglio la... GNOCCA
Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.653 Buck ha scritto: ciao beddissimo , vado a pranzo dopo come digestivo voglio la... GNOCCA Clicca per allargare... hahahahahaha cccitua!!!!!! ti postero' ROCCO SIFFREDI AHAHHAHAHA BUON PRANZO
Buck ha scritto: ciao beddissimo , vado a pranzo dopo come digestivo voglio la... GNOCCA Clicca per allargare... hahahahahaha cccitua!!!!!! ti postero' ROCCO SIFFREDI AHAHHAHAHA BUON PRANZO
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Luglio 2011 #6.654 Novenove ha scritto: DDUKE ha scritto: ...ma quelle non son state fatte anche con l'Italia ??? QUOTE] nn ho capito Clicca per allargare... Trading su Italia con giudizio negativo debito. Così dichiarato da loro. Comunque sfaccimme Clicca per allargare...
Novenove ha scritto: DDUKE ha scritto: ...ma quelle non son state fatte anche con l'Italia ??? QUOTE] nn ho capito Clicca per allargare... Trading su Italia con giudizio negativo debito. Così dichiarato da loro. Comunque sfaccimme Clicca per allargare...
arseniolupin Forumer storico 20 Luglio 2011 #6.655 Buck ha scritto: ciao beddissimo , vado a pranzo dopo come digestivo voglio la... GNOCCA Clicca per allargare... allora vedrò di colllegarmi al sito
Buck ha scritto: ciao beddissimo , vado a pranzo dopo come digestivo voglio la... GNOCCA Clicca per allargare... allora vedrò di colllegarmi al sito
Buck Rudyyyyyyyyy 20 Luglio 2011 #6.656 Novenove ha scritto: hahahahahaha cccitua!!!!!! ti postero' ROCCO SIFFREDI AHAHHAHAHA BUON PRANZO Clicca per allargare... provaci e ti posto KUELO in perizoma cosi so AZZI tua dopo , non digerisci piu.
Novenove ha scritto: hahahahahaha cccitua!!!!!! ti postero' ROCCO SIFFREDI AHAHHAHAHA BUON PRANZO Clicca per allargare... provaci e ti posto KUELO in perizoma cosi so AZZI tua dopo , non digerisci piu.
Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.657 arseniolupin ha scritto: allora vedrò di colllegarmi al sito Clicca per allargare... anche tu vuoi rocco siffredi che sfonda la polonia?:d
arseniolupin ha scritto: allora vedrò di colllegarmi al sito Clicca per allargare... anche tu vuoi rocco siffredi che sfonda la polonia?:d
Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.658 Buck ha scritto: provaci e ti posto KUELO in perizoma cosi so AZZI tua dopo , non digerisci piu. Clicca per allargare... OKOK MI ARRENDO....E GNOCCA SIA
Buck ha scritto: provaci e ti posto KUELO in perizoma cosi so AZZI tua dopo , non digerisci piu. Clicca per allargare... OKOK MI ARRENDO....E GNOCCA SIA