Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco allora se nn arrivasse nessuna decisione o una frase tipo : ''ci ritroveremo dopo le vacanze estive x ragionare sul cosa fare'' noi andiamo diretti a 17000 :D

tutto potrebbe essere, anche se come detto io penso che si darà un annuncio sensazionale, dopo la notte insonne, l'intenso lavoro (mah...) e i titoloni dei giornali, tipo: salvataggio della grecia a punto... o simili... vabbe stiamo a vedere... come divceva duke... io manco riesco a vedere ad un palmo dal mio naso...

Allegati

• uncle-buck.jpg
    uncle-buck.jpg
    31,3 KB · Visite: 161
tutto potrebbe essere, anche se come detto io penso che si darà un annuncio sensazionale, dopo la notte insonne, l'intenso lavoro (mah...) e i titoloni dei giornali, tipo: salvataggio della grecia a punto... o simili... vabbe stiamo a vedere... come divceva duke... io manco riesco a vedere ad un palmo dal mio naso...
PErche ti si è appannato il cupolino della moto :D:D

e me lo auguro xche cmq ho in panza gia' un po' di longhi....
cmq mi riferivo a oggi ...su sti 4 pecoroni che devono decidere ;)

questi hanno già deciso tutto, siamo noi i poveri polli che aspettano le loro notizie:wall:, io sparo la mia quazzata, c'è troppo pessimismo in giro, sembra che siamo vicini alle fine del mondo, si sale e basta, cieli blu:lol::D;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto