Novenove Moderator 22 Luglio 2011 #7.182 Buck ha scritto: Ecco il thread delle Gnocche ..Buongiorno Clicca per allargare... bonjour
silut Forumer storico 22 Luglio 2011 #7.184 Buck ha scritto: Ecco il thread delle Gnocche ..Buongiorno Clicca per allargare... holaaa
Novenove Moderator 22 Luglio 2011 #7.185 silut ha scritto: holaaa Clicca per allargare... simone .....cosa mi vuoi far vedere ? poi ieri sera ti ho risposto in ritardo ...ma ero incasinato , nn so se hai letto
silut ha scritto: holaaa Clicca per allargare... simone .....cosa mi vuoi far vedere ? poi ieri sera ti ho risposto in ritardo ...ma ero incasinato , nn so se hai letto
silut Forumer storico 22 Luglio 2011 #7.186 Novenove ha scritto: simone .....cosa mi vuoi far vedere ? poi ieri sera ti ho risposto in ritardo ...ma ero incasinato , nn so se hai letto Clicca per allargare... guarda per ora è quasi perfetto... c'ho lavorato ieri sera...ora sono a "caccia".... uno è entrato stamattina... se funziona così...mi basta anche un ordine al giorno e ho fatto bingo finchè dura... poi ti racconto bene per tel....
Novenove ha scritto: simone .....cosa mi vuoi far vedere ? poi ieri sera ti ho risposto in ritardo ...ma ero incasinato , nn so se hai letto Clicca per allargare... guarda per ora è quasi perfetto... c'ho lavorato ieri sera...ora sono a "caccia".... uno è entrato stamattina... se funziona così...mi basta anche un ordine al giorno e ho fatto bingo finchè dura... poi ti racconto bene per tel....
Novenove Moderator 22 Luglio 2011 #7.187 silut ha scritto: guarda per ora è quasi perfetto... c'ho lavorato ieri sera...ora sono a "caccia".... uno è entrato stamattina... se funziona così...mi basta anche un ordine al giorno e ho fatto bingo finchè dura... poi ti racconto bene per tel.... Clicca per allargare... ma cos'e' un programmino?
silut ha scritto: guarda per ora è quasi perfetto... c'ho lavorato ieri sera...ora sono a "caccia".... uno è entrato stamattina... se funziona così...mi basta anche un ordine al giorno e ho fatto bingo finchè dura... poi ti racconto bene per tel.... Clicca per allargare... ma cos'e' un programmino?
silut Forumer storico 22 Luglio 2011 #7.188 Novenove ha scritto: ma cos'e' un programmino? Clicca per allargare... si mi segnala alcune situazione...quando avvengono...sono rare...solitmente dovrebbe darmene 1/2 ogni 2 gg in media... l'unica cosa è che devi star davanti al monitor ora lo testo per bene...se gira ti spiego
Novenove ha scritto: ma cos'e' un programmino? Clicca per allargare... si mi segnala alcune situazione...quando avvengono...sono rare...solitmente dovrebbe darmene 1/2 ogni 2 gg in media... l'unica cosa è che devi star davanti al monitor ora lo testo per bene...se gira ti spiego
Novenove Moderator 22 Luglio 2011 #7.189 silut ha scritto: si mi segnala alcune situazione...quando avvengono...sono rare...solitmente dovrebbe darmene 1/2 ogni 2 gg in media... l'unica cosa è che devi star davanti al monitor ora lo testo per bene...se gira ti spiego Clicca per allargare... ok .... tanto sui monitor ci son sempre
silut ha scritto: si mi segnala alcune situazione...quando avvengono...sono rare...solitmente dovrebbe darmene 1/2 ogni 2 gg in media... l'unica cosa è che devi star davanti al monitor ora lo testo per bene...se gira ti spiego Clicca per allargare... ok .... tanto sui monitor ci son sempre
silut Forumer storico 22 Luglio 2011 #7.190 Novenove ha scritto: ok .... tanto sui monitor ci son sempre Clicca per allargare...