magiel trendisyourfriend 22 Luglio 2011 #7.221 frengo67 ha scritto: nn e un troio come te...e x i rapporti lunghi il prof Clicca per allargare...
luiss mason rocca 's fan 22 Luglio 2011 #7.222 silut ha scritto: quante soddisfazioni mi toglierei con l'intra Clicca per allargare... non sembra molto favorevole il grafico ps. buongiorno al thread Allegati 2.jpg 17,5 KB · Visite: 158
silut ha scritto: quante soddisfazioni mi toglierei con l'intra Clicca per allargare... non sembra molto favorevole il grafico ps. buongiorno al thread
silut Forumer storico 22 Luglio 2011 #7.223 frengo67 ha scritto: fiat e basta molto liquido...senza i mini nn vivo Clicca per allargare...
Novenove Moderator 22 Luglio 2011 #7.224 frengo67 ha scritto: fiat e basta molto liquido...senza i mini nn vivo Clicca per allargare... bene , quelle tienile...e cmq se le hai prese quando le ho prese io ci stai gainando abbastanza bene....giusto? di venerdi aprire altre operazioni io sarei restio , scusa ma che hai fatto in sti 3 gg di rialzo? sempre al gabbbinetto a toccarti?
frengo67 ha scritto: fiat e basta molto liquido...senza i mini nn vivo Clicca per allargare... bene , quelle tienile...e cmq se le hai prese quando le ho prese io ci stai gainando abbastanza bene....giusto? di venerdi aprire altre operazioni io sarei restio , scusa ma che hai fatto in sti 3 gg di rialzo? sempre al gabbbinetto a toccarti?
kuelo C'e' grosssa crise... 22 Luglio 2011 #7.225 silut ha scritto: Clicca per allargare... ueeeeeeee SIMONE ...
Novenove Moderator 22 Luglio 2011 #7.226 silut ha scritto: Clicca per allargare... sei in ritardo zioporko mi arrivi alle 13.00
frengo67 Forumer storico 22 Luglio 2011 #7.227 Novenove ha scritto: bene , quelle tienile...e cmq se le hai prese quando le ho prese io ci stai gainando abbastanza bene....giusto? di venerdi aprire altre operazioni io sarei restio , scusa ma che hai fatto in sti 3 gg di rialzo? sempre al gabbbinetto a toccarti? Clicca per allargare... ciaooooooooooo ammmoriiiiiiiiiiii miei magielllllllllllllllll mi mi manchi
Novenove ha scritto: bene , quelle tienile...e cmq se le hai prese quando le ho prese io ci stai gainando abbastanza bene....giusto? di venerdi aprire altre operazioni io sarei restio , scusa ma che hai fatto in sti 3 gg di rialzo? sempre al gabbbinetto a toccarti? Clicca per allargare... ciaooooooooooo ammmoriiiiiiiiiiii miei magielllllllllllllllll mi mi manchi
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Luglio 2011 #7.228 luiss ha scritto: non sembra molto favorevole il grafico ps. buongiorno al thread Clicca per allargare... ciao luiss... mi mancavano i tuoi OI!!
luiss ha scritto: non sembra molto favorevole il grafico ps. buongiorno al thread Clicca per allargare... ciao luiss... mi mancavano i tuoi OI!!
silut Forumer storico 22 Luglio 2011 #7.229 frengo67 ha scritto: nn e un troio come te...e x i rapporti lunghi il prof Clicca per allargare... luiss ha scritto: non sembra molto favorevole il grafico ps. buongiorno al thread Clicca per allargare... aperti altri 200 a 19600...
frengo67 ha scritto: nn e un troio come te...e x i rapporti lunghi il prof Clicca per allargare... luiss ha scritto: non sembra molto favorevole il grafico ps. buongiorno al thread Clicca per allargare... aperti altri 200 a 19600...
Novenove Moderator 22 Luglio 2011 #7.230 *** Italia: Merkel, manovra molto bene, sforzi continuino (RCO) (RADIOCOR) 22-07-11 13:03:08 (0154) 0 NNNN
*** Italia: Merkel, manovra molto bene, sforzi continuino (RCO) (RADIOCOR) 22-07-11 13:03:08 (0154) 0 NNNN