Novenove Moderator 27 Luglio 2011 #7.651 eddie34 ha scritto: eh eh mi sa che ti tocca incrementare sullo svacco!!! Clicca per allargare... e ovvio mica faccio one shoot
eddie34 ha scritto: eh eh mi sa che ti tocca incrementare sullo svacco!!! Clicca per allargare... e ovvio mica faccio one shoot
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 27 Luglio 2011 #7.652 Novenove ha scritto: e ovvio mica faccio one shoot Clicca per allargare... a 9,8 ho altro ordine per saturare quello che avevo liberato... spread 312
Novenove ha scritto: e ovvio mica faccio one shoot Clicca per allargare... a 9,8 ho altro ordine per saturare quello che avevo liberato... spread 312
Novenove Moderator 27 Luglio 2011 #7.653 eddie34 ha scritto: a 9,8 ho altro ordine per saturare quello che avevo liberato... spread 312 Clicca per allargare... oh ma quel pederasta di DDUKE si e' blindato in bagno con la cacarella?
eddie34 ha scritto: a 9,8 ho altro ordine per saturare quello che avevo liberato... spread 312 Clicca per allargare... oh ma quel pederasta di DDUKE si e' blindato in bagno con la cacarella?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 27 Luglio 2011 #7.654 Novenove ha scritto: e ovvio mica faccio one shoot Clicca per allargare... sarei tentato pure da fiat... da mettere lì nel cassetto... primo cippino di accumulo...
Novenove ha scritto: e ovvio mica faccio one shoot Clicca per allargare... sarei tentato pure da fiat... da mettere lì nel cassetto... primo cippino di accumulo...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 27 Luglio 2011 #7.655 Novenove ha scritto: oh ma quel pederasta di DDUKE si e' blindato in bagno con la cacarella? Clicca per allargare... oggi non ha nemmeno commentato le faighe... avrà fatto uoting e si sarà definitivamente dichiato rekkia??!!
Novenove ha scritto: oh ma quel pederasta di DDUKE si e' blindato in bagno con la cacarella? Clicca per allargare... oggi non ha nemmeno commentato le faighe... avrà fatto uoting e si sarà definitivamente dichiato rekkia??!!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 27 Luglio 2011 #7.657 qualcuno segue il 3d di mila? vedo cheintegra sperandeo ai cicli... me gusta!!
Novenove Moderator 27 Luglio 2011 #7.658 eddie34 ha scritto: qualcuno segue il 3d di mila? vedo cheintegra sperandeo ai cicli... me gusta!! Clicca per allargare... nn so chi sia
eddie34 ha scritto: qualcuno segue il 3d di mila? vedo cheintegra sperandeo ai cicli... me gusta!! Clicca per allargare... nn so chi sia
Novenove Moderator 27 Luglio 2011 #7.659 ma spiegatemi una cosa... sono solo io il pirla che compra .... voi che fate? ve lo tenete in mano?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 27 Luglio 2011 #7.660 Novenove ha scritto: ma spiegatemi una cosa... sono solo io il pirla che compra .... voi che fate? ve lo tenete in mano? Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-open-vt51638-936.html scusa, ho sbagliato quote... questo sopra è il 3d di mila... io sto comprando... solo lev, allachetichella pure... Ultima modifica: 27 Luglio 2011
Novenove ha scritto: ma spiegatemi una cosa... sono solo io il pirla che compra .... voi che fate? ve lo tenete in mano? Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-open-vt51638-936.html scusa, ho sbagliato quote... questo sopra è il 3d di mila... io sto comprando... solo lev, allachetichella pure...