Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zio Trans, ma se continuate così, farete la fine di marrazziana....non è meglio far uzzel de bosc ???

Quando hai sentore di "nidi" in fabbricazione, mettiti il pepe al kulo e Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

la mia EX moglie era soprannominata AGA :lol::lol:

abbreviazione di Acagagazzo

:D

allora facciamo così...
io lo distraggo..gli dico una cosa troppo grossa..che so...
che gli USA rischiano il default o che la Grecia è già fallita..
sai quelle minkiate a cui non crede mai nessuno...
lui si gira a controllore...
voi mettete quelle cose lì...
io guardo. vi do l'OK e voi togliete...
tutto chiaro!
adoro i paini ben riusciti !!!

Hannibal Smith?

la mia EX moglie era soprannominata AGA :lol::lol:

abbreviazione di Acagagazzo

:D

hi hi hi

Zio Trans, ma se continuate così, farete la fine di marrazziana....non è meglio far uzzel de bosc ???

Quando hai sentore di "nidi" in fabbricazione, mettiti il pepe al kulo e Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hahahaha ma no e' che alla fine lei ha ragione ....sono io che son malato

Ecco, siamo al dunque, ormai pian piano tutti lo dicono e fra poco lo urleranno.

E' molto semplice ed è la cosa che facciamo tutti i giorni, prima di tutto ridurrre le perdite e in campo borsistico solo gli stupidi entrato su un titolo in continuo ADC....

La patrimoniale sarebbe l'ennesimo ADC, i mercati hanno parlato chiaro, le gente lo dice, anche perchè dall'ultima è passato poco tempo, e allora ragazzi miei, è arrivata l'ora e poi, come al solito, tutti daranno la cosa come scontata....quanto mi fa incazzare sta cosa.

--------------

MILANO (MF-DJ)--"La patrimoniale e' una misura fastidiosa perche' il patrimonio costruito e' gia al netto di una super imposizione fiscale e onestamente non si puo' pensare di spremere piu' di tanto, anche perche' non si puo' assicurare che non si interverra' sul patrimonio ancora in futuro. Il problema dell'Italia e' poi solo in parte lo stock del debito, ma e' molto piu' grave la struttura del deficit, che finanzia quasi esclusivamente cose improduttive". E' quanto afferma Gian Paolo Rivano, gestore di GestiRe interpellato da MF-Dowjones sul tema dell'opportunita' o meno di introdurre una patrimoniale. "Penso", prosegue l'esperto, "che dal punto di vista dei mercati si dovrebbe essere molto chiari su alcuni aspetti. In primo luogo: l'Italia la manovra per i prossimi 3 anni l'ha fatta; la questione che il rialzo dei tassi incide sulla spesa e' vera ma va circoscritta alle componenti variabili o in scadenza, mentre la vita media del debito italiano e' piuttosto lunga. Di conseguenza, al massimo una manovra aggiuntiva si fa per coprire la maggiore spesa per interessi, che pero' non e' altissima. Rispetto al Bund abbiamo allargato lo spread di 150 punti base rispetto a 6 mesi fa e sul debito 150 punti base fanno circa 26/27 mld di di maggiore spesa se fosse tutto variabile o in scadenza. Ma visto che cosi' non e' si puo' tranquillamente ridurre la cifra in modo considerevole, comunque ipotizzando che da qui in poi lo spread non si restringa, cosa almeno curiosa". "Un secondo aspetto concerne il punto che bisognerebbe cominciare a ragionare sul fatto che i diritti ritenuti acquisiti non siano inalienabili. La generazione dei 60enni non puo' pensare di avere diritto a percepire per 35 anni la pensione calcolata sull'ultimo stipendio preso. Quando si avra' il coraggio di intervenire sulla struttura della spesa lo spread col Bund si ridurra' pesantemente", conclude l'esperto. pl (fine) MF-DJ NEWS 2912:05 lug 2011

E' una guerra generazzionale la Nostra, i padri hanno fottuto i figli poche storie e non vedo cose simili in altri paesi quindi cinesi e indiani non c'entrano una beata fava.

Ultima modifica:
E' una guerra generazzionale la Nostra, i padri hanno fottuto i figli poche storie e non vedo cose simili in altri paesi quindi cinesi e indiani non c'entrano una beata fava.

per la prima volta sento parlare di alienazione di diritti acquisiti.......diritti rubati ai figli ma sino a ieri intoccabili e da difendere a tutti i costi
forse c'è speranza :)

*** Autogrill: conferma target, prospettive positive (RCO)

*** Autogrill: conferma target, prospettive positive (RCO)

(RADIOCOR) 29-07-11 12:36:48 (0170) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto