Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è che questi si stanno facendo un pò troppi nemici ??? o non se ne rendono conto ?

Standard & Poor's ha annunciato di aver portato il rating su Tokyo Electric Power al livello spazzatura. Il rating di lungo periodo su Tepco è stato portato da BBB a B+ mentre il rating sui bond secured da BBB passa a BB+.

Ma non è che questi si stanno facendo un pò troppi nemici ??? o non se ne rendono conto ?

mi sembrano sciacalli.......+ che altro

fanno i brillanti solo con quelli deboli o debolissimi

o con chi è oggettivamente in difficoltà , al di fuori del mondo Anglosassone.

Quello è il paradiso perduto miltoniano........l' eden

Ultima modifica:

mi sembrano sciacalli.......+ che altro

fanno i brillanti solo con quelli deboli o debolissimi

o con chi è oggettivamente in difficoltà , al di fuori del mondo Anglosassone.

Quello è il paradiso perduto miltoniano........l' eden

"It's better to reign in Hell, than serve in Heaven!"
:ciao:

nono oggi nada de nada.....raga ...
i mercati oggi nn hanno senso ....con i mercati principali chiusi....mi gurado le donnine niude su internet:D

un niente di fatto , come ci eravamo gia' detti stamattina.
domani vediamo ...di aggiornare qualche grafico. sempre che ci sia un pochino di movimento .
un saluto a tutti .....

una piccolissima annotazione finale

OI sono scesi un pochino

giornate come questa sono poco significative,ma servono per fare qualche aggiustamento nelle posizioni

buona serata

Allegati

• 2011-05-30_184654.jpg
    2011-05-30_184654.jpg
    13,1 KB · Visite: 203
Può essere , ma nn ipensare che il mercato possa andare troppo su', anzi se salicchia meglio ... Che finisco di creare la mia posizione short

ora xo' vado a pagare il bollo auto.

A dopo

personalmente avrei ancora due lotti da aggiungere... per cui se salissimo fino a gap mi farebbe piacere... buon pagamento!

A Voi.

La situazione rimane difficile, di fatto siamo in pausa del movimento principale, probabile rimbalzo in arrivo con incognita sullo stesso poichè molte variabili stanno girando, altre escono dall'ipervenduto ergo aumenta il rischio interpretativo del momento.

Proveniamo da un anticipo e questo sconquassa le carte in tavola con il sempre timore del troncamento, una vola che si è alzata solo su Milano e parimenti una posizione di volumi chiaramente discendente.

Insomma, situazione di cacca...e continua così da fine aprile....uno sfinimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto