Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri pomeriggio mi sono sparato il secondo... la sequenza della cena dai conti serbelloni M.v.d.M. è la mia preferita di tutta la saga.... tordo intero!!!!
Lunedì mattina gap up è quasi un rigore in altri frangenti.
Comunque, se non fossimo ad agosto direi che si tratta di test volumetrici ma così mi sa invece che hanno lasciato in mano ai piccoli dall'estero e non gli dan una botta continueranno per molto ancora.
Se si potessero vedere gli short sui bancari ci sarebbe da ridere.
guarda io non sono un guru, ma ti dico cosa ho osservato. l'indice è mosso da 5 titoli in particolare:
eni 17%
enel 10%
G 7%
isp 7%
ucg 7%
noto che sia discese che salite vengono fatte usando questi titoli in maniera alternata, prima si picchia il settore finanziario, poi quello energetico, con fasi diverse, poi accade, come poco fa, che le fasi coincidano ed esce la sbracata... insomma enel pesa parecchio sul listino, se il suo book è più vuoto degli altri, diventa un facile pretesto...