Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mira er bundu

Allegati

• 2.png
    2.png
    58,5 KB · Visite: 98
Come Noi.....................

Svizzera: Banca Centrale taglia tassi

Corsa moneta e' 'minaccia'' per economia nazionale

94e77d355109db90cc69cb3f2d888a39.jpg
(ANSA) - ROMA, 3 AGO - La corsa del franco svizzero da parte degli investitori, a causa delle tensioni sui mercati internazionali, preoccupa la Banca Centrale Svizzera che ha deciso di tagliare i tassi e predisporre una serie di misure sul fronte monetario

03 Ago 10:15

(ANSA) - ROMA, 3 AGO - La corsa del franco svizzero da parte degli investitori, a causa delle tensioni sui mercati internazionali, preoccupa la Banca Centrale Svizzera che ha deciso di tagliare i tassi e predisporre una serie di misure sul fronte monetario

:lol::lol::lol:

intanto buono il PMI British:-o

mica è il tricheco.........:D

finalmente abbiamo fatto lo spike che mi aspettavo un pò su tutti i titoli.
Una chiusura sopra 17500 dovrebbe sancire il rimbalzo del gatto risorto...

:lol::lol:

ieri avevo 10 tituli del ftse con Rsi a 5 giorni <20.....

Ultima modifica:
Intato.. Enel ha recuperato tutto il loss di stì due giorni e se non mi avessero beccato al millimetro lo stop loss automatico di fineco starei in pari..fortuna che ieri mi sono accattato un pò di Pry..speriamo che il rimbalzo duri almeno fino a domani..
Saluti
LEB

finalmente abbiamo fatto lo spike che mi aspettavo un pò su tutti i titoli.
Una chiusura sopra 17500 dovrebbe sancire il rimbalzo del gatto risorto...

:lol::lol:

alt.....che qua , al momento di cambio trend ancora non c'e' traccia....se poi parliamo di intra ...allora ero positivo anc'hio come da post messi da stamane con tanto di traget....ma dire che l'e' cambiato il vento:help:;)

Intato.. Enel ha recuperato tutto il loss di stì due giorni e se non mi avessero beccato al millimetro lo stop loss automatico di fineco starei in pari..fortuna che ieri mi sono accattato un pò di Pry..speriamo che il rimbalzo duri almeno fino a domani..
Saluti
LEB

no...solo fino alle 15 :-o:D:lol::lol:

alt.....che qua , al momento di cambio trend ancora non c'e' traccia....se poi parliamo di intra ...allora ero positivo anc'hio come da post messi da stamane con tanto di traget....ma dire che l'e' cambiato il vento:help:;)

infatti è un ancora un gattino schiacciato.....morto di fame.....

:lol::lol::lol::lol:

Lo vedete il grafico ??? ecco, il problema sta tutto lì, sembra il doppio max del bund.:D

[NASCONDI][/NASCONDI]

Allegati

• 3.png
    3.png
    1,1 MB · Visite: 94
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto