Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito..... uno di quei tuoi , pistolotti da 3 pagine che ci vuole 3 giorni per leggerli , magari sullo short , visto mai gli faccia da macumba e si parta sopra :lol::lol::lol:;):ciao:
mahhhh ...dimmi incvece la tua ...sull'annuale dei rekkioni...con la candle di ieri in teoria....ma a me puzzerrebe di non ancora chiuso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quazzo quella li faceva paura veramente dal gran che era vacca:-o....e avav un faccino tutto acqua e sapone:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...quelle cosi' mi fan morire:wall::wall::wall::wall::wall:

a chi lo dici... senti scusa il voyeurismo... ma il tanga leopardato era standard o solo per l'occasione, cioè era uscita di casa già così la mattina oppure sapeva a cosa andava incontro??:D:D
no, perchè nel primo caso è roba seria sul serio!!!

mahhhh ...dimmi incvece la tua ...sull'annuale dei rekkioni...con la candle di ieri in teoria....ma a me puzzerrebe di non ancora chiuso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mica sarai anche te uno di quelli che pensa che dopo 10 giorni gia scende un ciclo annuale :eek::eek::eek::eek::eek:
allora il 25% cma deve sempre salire a casa mia perlomeno un ciclo intermedio, Vuoi sapere perche questo intemredio se finisse aesso è sceso dopo solo 10 giorni ?? perche erano 2 cicli a 48 /50 giorni per cui era giusto che rompesse dopo 10 giorni.
Vabbe non se capito una sega, vai sul thread di mila e capisci.;):ciao:

mica sarai anche te uno di quelli che pensa che dopo 10 giorni gia scende un ciclo annuale :eek::eek::eek::eek::eek:
allora il 25% cma deve sempre salire a casa mia perlomeno un ciclo intermedio, Vuoi sapere perche questo intemredio se finisse aesso è sceso dopo solo 10 giorni ?? perche erano 2 cicli a 48 /50 giorni per cui era giusto che rompesse dopo 10 giorni.

ma allora c'è qualcuno che lo legge mila!!! l'altro giorno ho chiesto e nessuno sapeva se fosse attendibile!!!

con quello che ti è costata......come fai a dimenticare :D

;)

a chi lo dici... senti scusa il voyeurismo... ma il tanga leopardato era standard o solo per l'occasione, cioè era uscita di casa già così la mattina oppure sapeva a cosa andava incontro??:D:D
no, perchè nel primo caso è roba seria sul serio!!!

col quazzo .....che la pagavo...sposata...:sad::sad::sad:..l'ho ciulata per un anno e mezzo ...poi il marito l'ha segregata e buttata via la chiave...:-o

la piu' gran femmina che abbia mai incontrato....proprio lo faceva perche' je piacebva il ...... e il marito non la trombava.....oddio:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...vabbe' va...passiam ad altro se no sto male :rolleyes:

col quazzo .....che la pagavo...sposata...:sad::sad::sad:..l'ho ciulata per un anno e mezzo ...poi il marito l'ha segregata e buttata via la chiave...:-o

la piu' gran femmina che abbia mai incontrato....proprio lo faceva perche' je piacebva il ...... e il marito non la trombava.....oddio:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...vabbe' va...passiam ad altro se no sto male :rolleyes:

son soddisfazioni, eh??

no...no buck...e appunto quello il problema:rolleyes:..io l'annuale delle rekkie dell'anno scorso lo do' ancora aperto...e vorrei sapere quando chiude con certezza :D:D:D:D....:lol::lol:...e cmq il tuo blog quando posso lo leggo ;)

vergognati, copuli con donne maritate, sarai punito per questo :down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto