kuelo C'e' grosssa crise... 3 Agosto 2011 #9.261 eddie34 ha scritto: sano perfettamente che il discorso di zilvio farà più male che bene... Clicca per allargare... a meno che dica ..."mi dimetto"...allora chi shorta si bekka 1000 punti in faccia in mezz'ora
eddie34 ha scritto: sano perfettamente che il discorso di zilvio farà più male che bene... Clicca per allargare... a meno che dica ..."mi dimetto"...allora chi shorta si bekka 1000 punti in faccia in mezz'ora
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.263 kuelo ha scritto: a meno che dica ..."mi dimetto"...allora chi shorta si bekka 1000 punti in faccia in mezz'ora Clicca per allargare... magari... ti piace il minimo usa?
kuelo ha scritto: a meno che dica ..."mi dimetto"...allora chi shorta si bekka 1000 punti in faccia in mezz'ora Clicca per allargare... magari... ti piace il minimo usa?
kuelo C'e' grosssa crise... 3 Agosto 2011 #9.265 chi mi da real l'indice sp dei rekkioni....? troppa roba aperta..qui tra un po' me s'impalla tuto
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.267 kuelo ha scritto: chi mi da real l'indice sp dei rekkioni....? Troppa roba aperta..qui tra un po' me s'impalla tuto Clicca per allargare... 1246
kuelo ha scritto: chi mi da real l'indice sp dei rekkioni....? Troppa roba aperta..qui tra un po' me s'impalla tuto Clicca per allargare... 1246
kuelo C'e' grosssa crise... 3 Agosto 2011 #9.268 luiss ha scritto: sospesa SAIPEM Clicca per allargare... ...porkadiquellaputtaaaaaaaaaaana
kuelo C'e' grosssa crise... 3 Agosto 2011 #9.269 stavo per chiedere infatti se mi si era bloccata la paiatta...ekkekazz..ho visto due fiammate ..pensavo d'essere ubriaco
stavo per chiedere infatti se mi si era bloccata la paiatta...ekkekazz..ho visto due fiammate ..pensavo d'essere ubriaco
ilbiondo16 Forumer storico 3 Agosto 2011 #9.270 Sulle WC PUT 18.000 Agosto non lasciano entrare manca lettera.