DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2011 #9.301 Buck ha scritto: io sto comprando Clicca per allargare... io ho già dato stamattina.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.302 Buck ha scritto: cmq dovrebbe essere l ultimo minimo per poiripartire verso perlomeno 18500 Clicca per allargare... speriamo... comunque buck, complimenti come al solito..
Buck ha scritto: cmq dovrebbe essere l ultimo minimo per poiripartire verso perlomeno 18500 Clicca per allargare... speriamo... comunque buck, complimenti come al solito..
kuelo C'e' grosssa crise... 3 Agosto 2011 #9.303 Buck ha scritto: cmq dovrebbe essere l ultimo minimo per poiripartire verso perlomeno 18500 Clicca per allargare... io ho le rekkie a target adesso....sotto i 1220 pero' comincia un altra storia....se tengon qui..invece..e' tutta manna
Buck ha scritto: cmq dovrebbe essere l ultimo minimo per poiripartire verso perlomeno 18500 Clicca per allargare... io ho le rekkie a target adesso....sotto i 1220 pero' comincia un altra storia....se tengon qui..invece..e' tutta manna
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2011 #9.304 . Allegati 2.png 80,8 KB · Visite: 100
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2011 #9.306 Buck ha scritto: cmq dovrebbe essere l ultimo minimo per poiripartire verso perlomeno 18500 Clicca per allargare... 18.500!!! fai almeno 19.300, 18.5 non ci rientra neppure la speculazio.
Buck ha scritto: cmq dovrebbe essere l ultimo minimo per poiripartire verso perlomeno 18500 Clicca per allargare... 18.500!!! fai almeno 19.300, 18.5 non ci rientra neppure la speculazio.
kuelo C'e' grosssa crise... 3 Agosto 2011 #9.308 kazzo....ma a voi va tutto..?...percheì' a me non funziona nemmeno quello di riserva della banca porkatrotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kazzo....ma a voi va tutto..?...percheì' a me non funziona nemmeno quello di riserva della banca porkatrotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2011 #9.309 eddie34 ha scritto: duke la rossa è la vola? Clicca per allargare... No è il bond decennale dei cani, rendimento....
eddie34 ha scritto: duke la rossa è la vola? Clicca per allargare... No è il bond decennale dei cani, rendimento....
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.310 kuelo ha scritto: kazzo....ma a voi va tutto..?...percheì' a me non funziona nemmeno quello di riserva della banca porkatrotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... a me tutto benissimo.... sarei quasi tentato di comprare ancora... ma aspetto il discorso...
kuelo ha scritto: kazzo....ma a voi va tutto..?...percheì' a me non funziona nemmeno quello di riserva della banca porkatrotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... a me tutto benissimo.... sarei quasi tentato di comprare ancora... ma aspetto il discorso...