eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.461 cioè bersani avendo perso le elezioni vorrebbe andare al governo??
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2011 #9.462 che governo, ormai non ci sarà più un governo. Domani forse no, ma a settembre ci ammazzano.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2011 #9.463 Comunque Draghi non può aver partecipato alla stesura, oppure come detto si è messo a fare il doppio gioco dicendogli "vai così, vai che sei forte"
Comunque Draghi non può aver partecipato alla stesura, oppure come detto si è messo a fare il doppio gioco dicendogli "vai così, vai che sei forte"
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2011 #9.465 Dop gala ottimista sui merkati andiamo in pace.
Novenove Moderator 3 Agosto 2011 #9.466 DDUKE ha scritto: E litigano...pazzesco. Clicca per allargare... ma infatti continuano a litigare.. io nn so chi sia piu' scemo bersani o berlusconi ma poi ci stupiremo di trovare gli spread a 450 boh
DDUKE ha scritto: E litigano...pazzesco. Clicca per allargare... ma infatti continuano a litigare.. io nn so chi sia piu' scemo bersani o berlusconi ma poi ci stupiremo di trovare gli spread a 450 boh
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.467 DDUKE ha scritto: Comunque Draghi non può aver partecipato alla stesura, oppure come detto si è messo a fare il doppio gioco dicendogli "vai così, vai che sei forte" Clicca per allargare... ora, mi può andare bene che draghi abbia legami con GS, ma se ha scritto lui il discorso vuol dire che GS ci compra a saldo...
DDUKE ha scritto: Comunque Draghi non può aver partecipato alla stesura, oppure come detto si è messo a fare il doppio gioco dicendogli "vai così, vai che sei forte" Clicca per allargare... ora, mi può andare bene che draghi abbia legami con GS, ma se ha scritto lui il discorso vuol dire che GS ci compra a saldo...
luiss mason rocca 's fan 3 Agosto 2011 #9.468 eddie34 ha scritto: cioè bersani avendo perso le elezioni vorrebbe andare al governo?? Clicca per allargare... Bersani non riesce ad andare al governo nemmeno se alle elezioni si presenta solo lui azzzz se sono dei rimba con un governo del genere in un paese normale l' opposizione avrebbe il 99% dei consensi
eddie34 ha scritto: cioè bersani avendo perso le elezioni vorrebbe andare al governo?? Clicca per allargare... Bersani non riesce ad andare al governo nemmeno se alle elezioni si presenta solo lui azzzz se sono dei rimba con un governo del genere in un paese normale l' opposizione avrebbe il 99% dei consensi
luiss mason rocca 's fan 3 Agosto 2011 #9.469 eddie34 ha scritto: ora, mi può andare bene che draghi abbia legami con GS, ma se ha scritto lui il discorso vuol dire che GS ci compra a saldo... Clicca per allargare... ..........per l' ennesima volta
eddie34 ha scritto: ora, mi può andare bene che draghi abbia legami con GS, ma se ha scritto lui il discorso vuol dire che GS ci compra a saldo... Clicca per allargare... ..........per l' ennesima volta
Allachetichella Forumer storico 3 Agosto 2011 #9.470 DDUKE ha scritto: Dop gala ottimista sui merkati andiamo in pace. Clicca per allargare... mamma mia tra lui e fitto non so chi sia peggio...
DDUKE ha scritto: Dop gala ottimista sui merkati andiamo in pace. Clicca per allargare... mamma mia tra lui e fitto non so chi sia peggio...