Allachetichella Forumer storico 23 Maggio 2011 #401 io mi sono fatto un'entrata long su fiat industrial a 9,1. qua invece che la partenza verde ci hanno regalato la partenza rossa!
io mi sono fatto un'entrata long su fiat industrial a 9,1. qua invece che la partenza verde ci hanno regalato la partenza rossa!
Novenove Moderator 23 Maggio 2011 #402 Allachetichella ha scritto: io mi sono fatto un'entrata long su fiat industrial a 9,1. qua invece che la partenza verde ci hanno regalato la partenza rossa! Clicca per allargare... scusa nn ho capito ma tu ti aspettavi una partenza UP?
Allachetichella ha scritto: io mi sono fatto un'entrata long su fiat industrial a 9,1. qua invece che la partenza verde ci hanno regalato la partenza rossa! Clicca per allargare... scusa nn ho capito ma tu ti aspettavi una partenza UP?
Allachetichella Forumer storico 23 Maggio 2011 #403 prima di venerdì pomeriggio e di sabato mattina si...poi con le due notizie su grecia e italia ovvio che no!
prima di venerdì pomeriggio e di sabato mattina si...poi con le due notizie su grecia e italia ovvio che no!
Allachetichella Forumer storico 23 Maggio 2011 #404 comunque godo a vedere noi sotto dello 0,8 e i crucchi sotto del 2!
Novenove Moderator 23 Maggio 2011 #405 allachetichella ha scritto: comunque godo a vedere noi sotto dello 0,8 e i crucchi sotto del 2! Clicca per allargare... se rimbalziamo in questi gg..... Carico altro short
allachetichella ha scritto: comunque godo a vedere noi sotto dello 0,8 e i crucchi sotto del 2! Clicca per allargare... se rimbalziamo in questi gg..... Carico altro short
Allachetichella Forumer storico 23 Maggio 2011 #406 giusto per chiudere ora ci ritroviamo gap a 20364 di gennaio e gap a 21200 di venerdì.
Allachetichella Forumer storico 23 Maggio 2011 #407 Novenove ha scritto: se rimbalziamo in questi gg..... Carico altro short Clicca per allargare... io l'ho chiuso ven per riaprirlo in questi giorni!oggi usa chiusi vero?
Novenove ha scritto: se rimbalziamo in questi gg..... Carico altro short Clicca per allargare... io l'ho chiuso ven per riaprirlo in questi giorni!oggi usa chiusi vero?
Novenove Moderator 23 Maggio 2011 #408 allachetichella ha scritto: io l'ho chiuso ven per riaprirlo in questi giorni!oggi usa chiusi vero? Clicca per allargare... l'america chiusa?..... No
allachetichella ha scritto: io l'ho chiuso ven per riaprirlo in questi giorni!oggi usa chiusi vero? Clicca per allargare... l'america chiusa?..... No
Allachetichella Forumer storico 23 Maggio 2011 #409 me lo sono sognato! va beh meglio cosiforse zewro datida usa<? Ultima modifica: 23 Maggio 2011
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Maggio 2011 #410 se non mi va a20500 o giù di lì non provo nessun longo