Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti,
niente da dire x il momento....i miei grafici ... gia' li postai settimana scorsa
nn mi resta che seguire ....
facciamogli fare il solito giro orario e poi vediamo se fare qualche modifica al PTF
:rolleyes:
...
:eek:
...
:nnoo:

Ho le fauci secche, ... l'apparato respiratorio in ipo-ventilazione, ... allucinazioni metafisico mistiche che mi stanno devastando la psiche, ... viscere in subbuglio, ...

:barella:

Moderatamente bullish mi dichiaravo :wall: ... bhe menomale che ALMENO ... almeno sono stato moderato.

Nove, ... mi prostro a fronte di tanta tua "leggibilissima" RAGIONE ... , ... :bow:... da venerdì 13 che, ... avvertivi un sentimento negatvo, ... bravissimo, le dichiarazioni anticipate sono per pochissimi ... POCHISSIMI !!!

Meravigliosa analisi di Kuelo, ... utile, chiara e dettagliata.

Un bacione a Duke :d:.

bongiorno al thread

OI in aumento...... quasi 73.000 qua caricano ancora per bastonarci ben bene

temo che facciano il solito giochetto sulle banche,per ora tengono......

poi nel pomeriggio le alfaltano

...
...

Ho le fauci secche, ... l'apparato respiratorio in ipo-ventilazione, ... allucinazioni metafisico mistiche che mi stanno devastando la psiche, ... viscere in subbuglio, ...

Moderatamente bullish mi dichiaravo :wall: ... bhe menomale che ALMENO ... almeno sono stato moderato.

Nove, ... mi prostro a fronte di tanta tua "leggibilissima" RAGIONE ... , ... :bow:... da venerdì 13 che, ... avvertivi un sentimento negatvo, ... bravissimo, le dichiarazioni anticipate sono per pochissimi ... POCHISSIMI !!!

Ma mi dici una cosa ? ma nella foto chi era chi ? cioè, chi eri tu, quello con gli occhiali da calabrone oppure quelo in braccio ??? :V

...
...

SE MI DICI COSI' MI IMBARAZZI...:) LASCIA PERDERE I COMPLIMENTI ..
QUI SIAM TUTTI BRAVI
cmq Franzone amico mio, sui rimbalzi io personalmente accumolo short nei prossimi giorni. Per come la vedo io .... nn e' mica finita....anzi...

;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    43,1 KB · Visite: 87
  • 2.png
    2.png
    77,1 KB · Visite: 103
  • 3.png
    3.png
    60,3 KB · Visite: 103
Ma mi dici una cosa ? ma nella foto chi era chi ? cioè, chi eri tu, quello con gli occhiali da calabrone oppure quelo in braccio ??? :V

hehehe ... testina che sei, ... io ero quello con gli "occhiali protettivi" ... come i trans ... ilvanici, senza protezione m'acceco ... :

Allegati

• IMG_3647.jpg
    IMG_3647.jpg
    414,2 KB · Visite: 104
SE MI DICI COSI' MI IMBARAZZI...:) LASCIA PERDERE I COMPLIMENTI ..
QUI SIAM TUTTI BRAVI
cmq Franzone amico mio, sui rimbalzi io personalmente accumolo short nei prossimi giorni. Per come la vedo io .... nn e' mica finita....anzi...

Ti giuro non era un complimento, ... è vero quello che ho scritto, ... pochissimi sanno anticipare !!! :)

il fibonacci , pulito pulito.
il mercato si e' incanalato tra il 50% e il 38.2
allora se vediamo in passato questi 2 livelli sono stati lavorati parecchio prima di dare direzionalita' al mercato.
a questo punto , solo il gap aperto stamattina lascia la possibilita' di chiuderlo per poi tornare giu' .

Allegati

• sg2011052338072.gif
    sg2011052338072.gif
    54,9 KB · Visite: 188
Ultima modifica:
quindi la struttura grafica e' molto debole.
sinceramente io starei molto attento a giocarmi un rimbalzo allungandomi.
x chi vuole....e proprio se nn ne puo' farene a meno , e vorrebbe provare a longarsi, potrebbe , in un contesto tecnico cosi', accontentarsi di cira 200 pt.
io nn lo faccio.....e ripeto dovesse rimbalzare....sarei propenso ad aumentare gli shorts
sulla discesa vedo tardet 20k poi 19K
osservare il mercato cosa fece quando ruppe al ribasso la trend di supporto rotta stamane

Allegati

• sg2011052339314.gif
    sg2011052339314.gif
    65,9 KB · Visite: 177
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto