Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata a tutti

OI sempre stabili a 72600......non cambia niente,variazioni minime......

aspettiamo i prossimi downgrades

Fitch ha appena dato una bastonata al Belgio,che fantasia :D

a dopo

ciao luiss... per cosa sta oi?
grazie!

:up: duke! ce ne fossero ancora come mattei, o se solo avessimo fatto del piano di mattei una realtà... oggi non saremmo qui a farci declassare il debito...

:ciao:

Allegati

• FTSE MIB wINDEX.png
    FTSE MIB wINDEX.png
    32,2 KB · Visite: 108
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    25,1 KB · Visite: 108
quindi la struttura grafica e' molto debole.
sinceramente io starei molto attento a giocarmi un rimbalzo allungandomi.
x chi vuole....e proprio se nn ne puo' farene a meno , e vorrebbe provare a longarsi, potrebbe , in un contesto tecnico cosi', accontentarsi di cira 200 pt.
io nn lo faccio.....e ripeto dovesse rimbalzare....sarei propenso ad aumentare gli shorts
sulla discesa vedo tardet 20k poi 19K
osservare il mercato cosa fece quando ruppe al ribasso la trend di supporto rotta stamane

,,un salutone a tutti:V...bellissima jurnata :D:D:D:D:lol:....va che robina:-o...cmq sia guardato due copse al volo....forse per i cicli corti, magari gia' da domani si potrebbe tentare un allunghino in serata....che il mensile l'abbian chiuso ...ormai ci siamo...ma siam stati un po' bassini...:D e DDUKE sa' cosa vojo dire;):D...indi per cui visto che le mie" bambine " an corso bene...chissa:rolleyes:....ad aversi un po' de tempo sarebbe da stoppare...aspettare che si faccia qualche gg up ( per ripartenza ciclo ...un po' de respiro bisogna darglielo:-o attendiamo con ansia la news che sancira' la sicura soluzione del problema greco :D:D) e poi dopo un 'ottava i scoprira' che non e' vero niente e....patapunfete:titanic::titanic::lol::lol:.... cmq tra domattina open...e pomeriggio forse c'ho una scureggia de tempo:wall::wall::wall::wall:...valutero'...che poi se rmbalzeno bene ( ma aspettiam lanews e vedemo chi ci mette li sordi al rialzo:D)..ci spostiam pure altri due cippi sule 19000 luglio;):ciao:.....fate i bravi:ciao::(

gia uscito

,,un salutone a tutti:V...bellissima jurnata :D:D:D:D:lol:....va che robina:-o...cmq sia guardato due copse al volo....forse per i cicli corti, magari gia' da domani si potrebbe tentare un allunghino in serata....che il mensile l'abbian chiuso ...ormai ci siamo...ma siam stati un po' bassini...:D e DDUKE sa' cosa vojo dire;):D...indi per cui visto che le mie" bambine " an corso bene...chissa:rolleyes:....ad aversi un po' de tempo sarebbe da stoppare...aspettare che si faccia qualche gg up ( per ripartenza ciclo ...un po' de respiro bisogna darglielo:-o attendiamo con ansia la news che sancira' la sicura soluzione del problema greco :D:D) e poi dopo un 'ottava i scoprira' che non e' vero niente e....patapunfete:titanic::titanic::lol::lol:.... cmq tra domattina open...e pomeriggio forse c'ho una scureggia de tempo:wall::wall::wall::wall:...valutero'...che poi se rmbalzeno bene ( ma aspettiam lanews e vedemo chi ci mette li sordi al rialzo:D)..ci spostiam pure altri due cippi sule 19000 luglio;):ciao:.....fate i bravi:ciao::(
Sono uscito dallo short in giornata :rolleyes:

misa che anticipato un zinzinino :wall:

speriamo che ci vedi bene per il rimbalzetto

Riguardando un po i miei setuppini mi sa che ho stato troppo ottimista
solo alcune banche puntavano in sta zona , un po' di roba spara sul fine mese

e poi un rimbalzo da sti giorni mi sa un po' di telefonato , mercato troooppo simmetrico

Ho bisogno un favore , oltre a dirmi quando comprare e vendere :D
voi che siete dei professionisti mi sapete dire sui grafici di lungo (comit) se il minimo è a dicembre 77 o gennaio 78??

Tanks a lot

:ciao:

giorno

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    27,1 KB · Visite: 105
  • DAX PERFORMANCE-INDEwX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEwX.png
    25,6 KB · Visite: 104
  • ESTXd 50 EUR (Price).png
    ESTXd 50 EUR (Price).png