Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
direi perchè sono imbranato e perchè non ho le vostre p@@@e... ma soprattutto perchè sto cercando di imparare... motivo per cui vi rompo tanto le balle!!!
comunque consiglio accettato e messo in cascina!
grazie duke!
direi perchè sono imbranato e perchè non ho le vostre p@@@e... Ma soprattutto perchè sto cercando di imparare... Motivo per cui vi rompo tanto le balle!!!
Comunque consiglio accettato e messo in cascina!
Grazie duke!
tranquillo nn rompi le p a l l e
dduke ti voleva dare solo un consiglio , tu xo' fai sempre quello che ti senti di fare.
Ma, non ti far mai prendere dalle emozioni, altrimenti sara' facile che sarai destinato a comprare sui massimi e e a vendere sui minimi
scusa se mi son permesso di darti questa avvertenza
tranquillo nn rompi le p a l l e
dduke ti voleva dare solo un consiglio , tu xo' fai sempre quello che ti senti di fare.
Ma, non ti far mai prendere dalle emozioni, altrimenti sara' facile che sarai destinato a comprare sui massimi e e a vendere sui minimi
scusa se mi son permesso di darti questa avvertenza
sei scusato.... anzi, se ti scappa di darmene altre, io ho un taccuino qui, su cui le segno, poi la sera mi faccio interrogare da allachetichella!!! ;-)
apprezzo molto e leggo spesso le analisi tue e di duke, anche se scrivo poco perchè penso che in termini cognitivi il mio contributo possa essere poco più che nullo... anyway tre poco mi rimetto ad accumulare xbr, anche se aspetto ancora un attimo epr chiudere posizione su lev.. right?
direi perchè sono imbranato e perchè non ho le vostre p@@@e... ma soprattutto perchè sto cercando di imparare... motivo per cui vi rompo tanto le balle!!!
comunque consiglio accettato e messo in cascina!
grazie duke!
infatti, se noi che abbiamo solo più esperienza, abbiano cambiato operatività, passando dalla breve all'intermedia per ovvie difficoltà.........
Prenditi una parte di quello che vuoi investire, trova una tendenza e gestisci le entrate a passi, lasciati una arte uguale che funga da copertura nel caso.
In estrema sinstesi lascia correre i guadagni e taglia le perdite o meglio gessale...visto i caccia stop.