Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a chiusura gap io un pizzichino di shorto lo aumento
dduke, a oggi io nn ho nessun segnale e nessun motivo di pensare che il mercato possa rimbalzare di molto.
se lo fara' tanto meglio. potro' incrementare
toh' se proprio voglio essere ottimista potrebbe recuperare anche il prezzo dei dividenti IL Fituso..... ma oltre ....la vedo dura.
poi percarita' ue' il mercato potrebbe anche tornare a 22k ..... ma io nn ci credo

a chiusura gap io un pizzichino di shorto lo aumento
dduke, a oggi io nn ho nessun segnale e nessun motivo di pensare che il mercato possa rimbalzare di molto.
se lo fara' tanto meglio. potro' incrementare

E si, la situazione è questa, difficile per il rimbalzo, difficile per l'incremento.

E' finita la benza.

E si, la situazione è questa, difficile per il rimbalzo, difficile per l'incremento.

E' finita la benza.
nel senso faccio fatica ....dopo aver guardato un grafo cosi' e vedere 2 candele sospese nel baratro a dire....yuppiiiiiiiii si longa!!!!.
okok c'e' un gap da chiudere ( e speriamo che lo faccia ) cosi' son tutti contenti , x chi shortera' da piu' in alto e x i longoni che guadagneranno...:D:lol:

Allegati

• sg2011052456581.gif
    sg2011052456581.gif
    55,3 KB · Visite: 190
Ultima modifica:
E ma il gap lo fece anche a 22K per poi chiuderlo a gennaio 2011. Certamente questo è molto più ampio però sai, tutto incominciò così.

Speriamo di no...vorrai dire, se no questi vanno giù come aprile/maggio e finiscono a giugno.

Senza un colpetto però la vedo dula, dula veramente e più il tempo passa e più si riduce il possibile rimbalzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto