Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn chiudo lo short xche' sto costruendo una posizione.....
quindi mi trattengo

sono fuori ufficio.... chi mi aggiorna? perchè siamo scesi? bene bene... io non chiudo perchè non riesco a raggiungere la piatta di qui... le esternalità sono più forti della golosità.... :D

Comunque, giocano a poker questi...

-----------------------------------------------

Il presidente dell´Eurogruppo, Jean Claude Juncker, ha dichiarato che il Fondo Monetario Internazionale potrebbe non rilasciare la sua parte di aiuti alla Grecia nella tranche in programma il prossimo mese. E´ quanto si apprende dall´agenzia Bloomberg. Juncker ha inoltre dichiarato che la Grecia non riuscirà quest´anno a centrare gli obiettivi di bilancio che si era imposta e, di conseguenza, il governo di Atene deve avviare con urgenza il piano di privatizzazioni.

perchè dovresti chiudere i corti se ancora devi finire di costruirli....
xche' a volte ...... ho la convinzione di rivedere i prezzi di acquisto sui corti
nel mio DNA c'e' sempre il trading e sai ..... a guardare il prezzo d'acquisto di stamattina e mollarlo ora ....avrei 900 eurini di gain in poche ore ....che nn mi fanno tanto schifo( ma mi trattengo )

Ultima modifica:
xche' a volte ...... ho la convinzione di rivedere i prezzi di acquisto sui corti
nel mio DNA c'e' sempre il trading e sai ..... a guardare il prezzo d'acquisto di stamattina e mollarlo ora ....avrei 900 eurini di gain in poche ore ....che nn mi fanno tanto schifo( ma mi trattengo )

io invece mi preoccupo di non trovare più un ringresso e magari prendermelo nei denti.

Cerco sempre di metter più strada possibile tra i miei ingressi e i corsi, così da dominare meglio la situazione.

E poi se opero in tendenza...quella è.

io invece mi preoccupo di non trovare più un ringresso e magari prendermelo nei denti.

Cerco sempre di metter più strada possibile tra i miei ingressi e i corsi, così da dominare meglio la situazione.

E poi se opero in tendenza...quella è.
ti capisco.

xo' io a pelle credo che la vera discesa nn sia questa ..... anzi mi sa che i prezzi che abbiamo visto stamattina li rivedremo ...se nn addirittura piu' in alto

ti capisco.

xo' io a pelle credo che la vera discesa nn sia questa ..... anzi mi sa che i prezzi che abbiamo visto stamattina li rivedremo ...se nn addirittura piu' in alto

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, comunque l'€ scricchiola :)... devo ancora tovare il modo di trombarlo.

ma questo e' deficente:

Secondo fonti diplomatiche

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Deauville, 26 mag - Barak Obama
e' preoccupato per la debolezza dell'euro che sta pagando la
crisi del debito sovrano e l'aggravarsi della situazione
della Grecia. E' quanto hanno indicato fonti diplomatiche
secondo le quali il presidente americano ha chiesto "un
dibattito approfondito" al livello dei Capi di Stato e di
Governo proprio sull'andamento della moneta europea in
relazione ai riflessi sul dollaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.