Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma questo e' deficente:

Secondo fonti diplomatiche

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Deauville, 26 mag - Barak Obama
e' preoccupato per la debolezza dell'euro che sta pagando la
crisi del debito sovrano e l'aggravarsi della situazione
della Grecia. E' quanto hanno indicato fonti diplomatiche
secondo le quali il presidente americano ha chiesto "un
dibattito approfondito" al livello dei Capi di Stato e di
Governo proprio sull'andamento della moneta europea in
relazione ai riflessi sul dollaro
cioe' l'euro e' a premio sul dollaro del 40% e si preoccupa della debolezza dell'euro.....

Ultima modifica:
oggi non ci ho capito un cavolo.....

anzi....ho capito ma solo dopo purtroppo :D,dopo essere stato ciulato(mancato gain)

comunque oggi hanno veramente giocato alla grande

e continuano adesso in asta

è un' asta tosta ;)

buona serata

oggi non ci ho capito un cavolo.....

anzi....ho capito ma solo dopo purtroppo :D,dopo essere stato ciulato(mancato gain)

comunque oggi hanno veramente giocato alla grande

e continuano adesso in asta

è un' asta tosta ;)

buona serata

peccato non esserci stato... mi sarei acquistato volentieri un teomondo scrofalo originale!!! notte a tutti!

peccato non esserci stato... mi sarei acquistato volentieri un teomondo scrofalo originale!!! notte a tutti!

venduto al signore......10000 euro...complimenti:ordine::ordine::ordine::ordine:...mi fa il bonifico o in contanti ?...per ora resto della mia prima dell'affondo finale...qqualcosa up devon dare:-o...occhio sempre a UC...se scende sotto l'ultimo minimo del semiciclo passato :titanic::titanic::titanic::ciao:

Allegati

• ilbevitoredecurtisgrand.jpg
    ilbevitoredecurtisgrand.jpg
    241,6 KB · Visite: 2.505
ti capisco.

xo' io a pelle credo che la vera discesa nn sia questa ..... anzi mi sa che i prezzi che abbiamo visto stamattina li rivedremo ...se nn addirittura piu' in alto

Lo credo e lo spero anche io. Devo riaprire gli short. (area 21200 mi andrebbe bene:D) Dopo come al solito esagereranno.

venduto al signore......10000 euro...complimenti:ordine::ordine::ordine::ordine:...mi fa il bonifico o in contanti ?...per ora resto della mia prima dell'affondo finale...qqualcosa up devon dare:-o...occhio sempre a UC...se scende sotto l'ultimo minimo del semiciclo passato :titanic::titanic::titanic::ciao:

Son proprio contento! :) :) quando i miei amici gainano!!!
Bravo kuelo!!!!!
;):up:

Lo credo e lo spero anche io. Devo riaprire gli short. (area 21200 mi andrebbe bene:D) Dopo come al solito esagereranno.

Si penso anch io debbano tornar su un pochino , e a quel punto
dobbiamo caricare sh pesanti.
Sempre xo' facendo operazioni ragionate e mai rischiare il proprio tenore di vita!
Mi preme sottolinearla questa cosa, anche se son convinto che qua tutti già lo sappiate!

In borsa di certo e scontato non c'è una beata Fava ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto