Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
50 , ma se mi incontri ti butti per terra dal ridere, 0 capelli bianchi , orecchino tipo pirata ,capelli lunghi , barba un po incolta ,insomma di quelli che l 'eta la vedono il giorno che li portano a.....altrimenti son come OLLY :lol::lol:

:D Io son pieno di capelli bianchi (41)... e mi son cominciate ad uscire i peli dalle orecchie... che fastidio... :D però dopo 20 anni che le donne mi dicevano che sembravo più giovane della mia età e non mi cagavano ora almeno qualche soddisfazione me la tolgo... le 50enni mi cagano a stecca... :D:lol:

Hanno anticipato di 10 minuti il solito rally delle 12.... :-o:D

Vista la modalità direi che si aspettano negativita dai payroll ed allora si posizionano perchè non abbia effetti sostanziali su mercato oggi perchè sarebbe una scommessa troppo cavalcata... comunque staremo a vedere questa è gia una scommessa piu difficile da decifrare qualche volta capita che qualcuno sa gia qualche cosa... :D

bene allora...2 grafi..il primo mensile il secondo weekly

1307008966mensile.jpg

1307008980sett.jpg

il grafo mensile, finchè non romperà il canale partito a maggio 2010, a mio avviso si rimane rialzisti come trend primario..se dovesse uscire dal canale allora dovrò rimodulare tutta la strategia nella speranza di avere qualche avvertimento prima e non trovarmi carico...

sul settimanale le aree blu (sempre stesso grafico di qualche tempo fa) in particolare quella di centro, l'ha lasciata indicando l'inizio di un movimento ribassista....ora a mio avviso non si deve andare oltre l'area 19800-19300...ma è finito il ribasso? a mio avviso no...un toccatina sui 20000 la dovremmo fare punto dove comincerei a caricare a rialzo

cambio di view di breve (settimanale) solo al superamento di 21600 non prima...allo stato attuale bisogna fare un lavoro certosino e accumulare posizioni a ribasso su indici...di posizione invece su azioni in rialzo...

settore bancario ora anche se mi ispira uc a 1.5 non lo tocco...gli spread dei paesi europei sono troppo alti...non ci scordiamo, (non se ne parla tanto ma vedrete che a breve sicuramente se ne riparlerà) che portogallo e irlanda stanno aggiornando i massimi molto pericolosi (irlanda sopra gli 800 bps) e la grecia a 1300 e rotti...

noi in italia siamo sopra i 170 e la spagna 230....a mio avviso troppo rischioso accumulare sulle banche...mi lavoro i titoli che segnalai tempo fa..

euro? io lo vedo stabile per ora e non mi aspetto movimenti violenti o strappi...lo spread tra bund e tbond si mantiene iin un range di 10 bps...eventuali strappi sarebbero occasioni da prendere sia a rialzo che a ribasso...

ci avviciniamo all'estate i volumi non sono altissimi anche se le sedute del 31/5 e del 1/6 non sono stati male...

1307009761z.jpg

:D Io son pieno di capelli bianchi (41)... e mi son cominciate ad uscire i peli dalle orecchie... che fastidio... :D però dopo 20 anni che le donne mi dicevano che sembravo più giovane della mia età e non mi cagavano ora almeno qualche soddisfazione me la tolgo... le 50enni mi cagano a stecca... :D:lol:

Hanno anticipato di 10 minuti il solito rally delle 12.... :-o:D

hahahah mitico Gipa
:clap::clap::clap::clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto